I segni che capiscono sempre le cose prima degli altri: sono i più intuitivi dello Zodiaco
I segni dello zodiaco che sono in grado di capire tutto prima degli altri. Intuitivi e in grado di prevedere il futuro.
E anche oggi siamo qui a parlarvi dei nostri cari segni zodiacali. Come ormai avrete imparato il segno zodiacale e le stelle sotto cui si nasce influiscono notevolmente sul proprio carattere. Secondo le stelle ci sarebbero alcuni segni zodiacali che sono dotati di una sorta di magia che li avvolge. Cosa vuol dire questo? Semplicemente sembra che siano in grado di accorgersi di tutto prima di chiunque altro.
Come fanno? Forse sono dotati di un certo sesto senso che permette loro di essere connessi con una realtà ancestrale di cui non tutti si rendono conto. Se avete tra i vostri amici fidati qualcuno nato sotto uno di questi segni, allora chiedetegli pure consigli sul futuro.
Sia chiaro, non sono dei maghi, ma se vi dicono, ad esempio, di non fidarvi di una certa persona, beh, potete dargli ragione. I loro consigli dovrebbero essere sempre ben accetti, peccato che a volte sono invece considerati dei veri e propri guastafeste.
Se anche tu credi di avere un certo sesto senso per il futuro, allora forse il tuo segno sarà uno dei prossimi 5 che ti indicheremo. Proviamo a scoprirlo insieme, forse potresti rimanerne stupito.
Di poco fuori dalla top 3
Al quinto posto dei nostri segni nati con un certo sesto senso, abbiamo i nostri Pesci. Tutti i nati tra il 19 febbraio e il 10 marzo sono dotati di doti speciali. Sono in grado di rendersi conto prima di tutti gli altri se qualcosa non va. Dotati di una buona dose di empatia, vivono all’ennesima potenza qualsiasi tipo di emozione. Fortunati? Non proprio perché questo li porta a essere in un perenne stato di angoscia, un po’ come l’asinello di Winnie the Pooh.
E poi ci sono i nati sotto il segno del Toro, tenaci i nostri cari amici con le corna, ma in fondo hanno un cuore morbido e proprio questo li porta a rendersi conto di alcune dinamiche che non tutti notano.
La top 3
Al terzo posto abbiamo i nostri cari amici della Vergine. Non ci credete? Un po’ pessimisti per natura, sono talmente precisi da riuscire a capire subito come andrà a finire. A un passo dal primo posto, troviamo invece, il nostro amico Scorpione, in lui il sesto senso è proprio innato. Purtroppo spesso si fa sopraffare dalle emozioni ma affidarsi a lui è sicuramente la scelta migliore.
E al primo posto, udite udite, l’Acquario. Così spontaneo e così attento che nulla sfugge alla sua vista sul futuro. Sembra proprio che si sia posto su un altopiano e da lì tutto veda, prima di chiunque altro.