Ilary Blasi cambia look: ora è uguale a quando aveva 20 anni | Trasformazione incredibile
Ilary Blasi ci dà un taglio netto e cambia completamente look: adesso è uguale a quando aveva 20 anni. Le foto che hanno lasciato a bocca aperta.
Ilary Blasi, dopo la fine del suo matrimonio con Francesco Totti, ha cominciato una trasformazione radicale.
Non solo ha cominciato a pubblicare delle foto molto sensuali sui social, ma in più ha sempre rinnovato il suo look. Un modo, molto comune anche tra le donne “non vip”, per affrontare la fine di qualcosa di importante, come un matrimonio, un’amicizia o un’altra relazione, e mostrare al mondo che, nonostante il dolore, loro sono più forti.
Quante di noi infatti dopo essere state lasciate, essere state tradite o aver lasciato, abbiamo ceduto alla tentazione di un paio di scarpe con il tacco molto sexy? Oppure di un cambio radicale di look per ritrovare noi stesse e la nostra autostima?
L’ultimo cambiamento di look di Ilary Blasi ha lasciato i fan davvero a bocca aperta. Perché la conduttrice non solo ha lasciato da parte il biondo platino, ma adesso è uguale a quando aveva 20 anni! Vedere per credere.
Ilary Blasi, la nuova trasformazione che ha lasciato di stucco
Nella foto, pubblicata sui social da Ilary Blasi e ripresa dal settimanale Oggi, si vede la showgirl con indosso un kimono viola chiaro. Quello che però salta subito all’occhio, e che è saltato subito anche agli occhi dei fan, è il suo nuovo taglio e il suo nuovo colore.
Via il biondo platino e il “taglio all’Amanda Lear”, con il quale si è presentata in TV dopo mesi di assenza per condurre la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, la conduttrice ha abbracciato lo stesso look che aveva quando aveva cominciato a muovere i primi passi sul piccolo schermo come letterina. Capelli lunghi e fluenti e, soprattutto, color castano chiaro, che è il suo colore naturale, con qualche meches bionda.
Ilary Blasi, dietro il nuovo look un messaggio “sottointeso” a Francesco Totti?
Perché Ilary Blasi, di punto in bianco, ha deciso di cambiare look? Alcuni fan pensano che, dietro questa nuova trasformazione, ci sia la sua intenzione di “rimettersi in gioco” dopo che, alcune voci, hanno riferito che non solo non condurrà più l’Isola dei Famosi, ma addirittura adesso sarebbe senza un contratto e libera di “accettare nuovi incarichi” televisivi (quindi alla fine, come già accaduto con Barbara D’Urso e Belen Rodriguez, sarebbe stata cacciata da Pier Silvio Berlusconi).
Altri credono che, dietro questo taglio radicale, ci sia la volontà della Blasi di mandare un messaggio “sottointeso” all’ex marito Francesco Totti. Per dirgli che, nonostante adesso al suo fianco ci sia un’altra (Noemi Bocchi), lei è rimasta la stessa donna di cui si è innamorato quando era ancora una letterina. E adesso è pronta a tornare in pista.