Lutto Mara Venier: la foto straziante, se ne va un pezzo di storia
Mara Venier pubblica una foto veramente straziante, se ne è andato un pezzo di cuore. Un lutto veramente tremendo.
Mara Venier, la Zia Mara, come lei stessa si fa chiamare, è stata per moltissimi anni una delle regine dello spettacolo. Lei su cui la Rai tanto ha puntato nel corso degli anni, fa da molti anni, compagnia al pubblico a casa ogni domenica con la sua Domenica In.
All’alba dei suoi 73 anni, Mara Venier, ormai stanca di una vita lavorativa sempre estremamente piena, ha deciso di rallentare, si vuole dedicare alla sua famiglia e a suo marito. Proprio per questo motivo ha dichiarato apertamente che quella che sta conducendo adesso sarà la sua ultima Domenica In.
Il pubblico sicuramente ci metterà un po’ ad abituarsi alla sua assenza e già spera che il suo sostituto sia all’altezza. I nomi che circolano sono molti e la stessa Mara ha indicato Alberto Matano come sostituto perfetto, ma ancora non si sa molto in merito.
In attesa di sapere di più sul futuro del programma e anche di Mara, che si spera che non lasci completamente la TV, il pubblico si stringe intorno a Zia Mara e al suo lutto tremendo.
Mara Venier e il suo immenso dolore
Nelle ultime ore, Mara, che è molto attiva sulle sue pagine social, ha pubblicato una foto che ha fatto commuovere il web. Il dolce ricordo di una persona a cui la presentatrice era molto legata “siamo stati per tanti anni una famiglia felice“, queste le parole della presentatrice.
Un dolore immenso quello per la scomparsa allieta di 77 anni di Adriano Fabi a cui Mara era molto legata e a cui non si aspettava di dover dire improvvisamente addio. Il ricordo affidato ad un post Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Chi era Adriano Fabi
Per tutti coloro che non lo conoscessero, Adriano Fabi è stato per molti anni il manager di Renzo Arbore, un uomo molto conosciuto e molto apprezzato nel mondo musicale italiano, ma anche in quello dello spettacolo. Numerosi i tour di Renzo Arbore che il manager aveva organizzato.
Aveva collaborato anche con Pino Daniele, le Sorelle Bandiera, Lorella Cuccarini, Heater Parisi e anche Bruno Lauzi. Un nome noto nella musica e nello spettacolo. Al saluto commosso di Mara si accodano altre personalità dello spettacolo che hanno sempre ammirato il suo lavoro.