Home » “Era incinta ma…” | Fabrizio Corona a Domenica In svela l’ultimo segreto di Belen

“Era incinta ma…” | Fabrizio Corona a Domenica In svela l’ultimo segreto di Belen

fabrizio corona domenica in - modaeimmagine.it
Fabrizio Corona – Fonte Instagram @lucia_grana – modaeimmagine.it

Fabrizio Corona è stato ospite a Domenica In da Mara Venier e, ovviamente, ha parlato del rapporto con Belen.

Si tratta di un argomento ricorrente per l’ex re dei paparazzi, che dopo l’intervista a Belve sembra essere tornato momentaneamente sulla cresta dell’onda.

Ancora una volta Fabrizio è tornato a raccontare i dettagli della sua vita insieme alla sudamericana e dei motivi per cui la loro relazione si è interrotta.

Se a Belve Corona aveva ammesso di aver fatto realizzare un video di lui e Belen che facevano sesso e di averlo venduto alla stampa all’insaputa di lei, a Domenica In è tornato a parlare della difficile vita sentimentale di Belen.

Mara Venier gli ha chiesto infatti come si erano lasciati lui e Belen: Corona ha risposto che semplicemente lei è sparita dalla sua vita e che dall’oggi al domani non l’ha più vista. Un incontro casuale però gli ha permesso di capire la verità del rapporto di lei con Stefano De Martino.

L’incontro casuale sull’aereo

Si erano lasciati da diverso tempo e Belen all’epoca aveva cominciato a frequentare Stefano, il quale all’epoca era fidanzato con Emma Marrone. Fabrizio Corona e Belen però si incontrarono per puro caso su un volo di linea: Stefano De Martino avrebbe aspettato Belen all’arrivo, ma la showgirl argentina non sembrava per niente felice della cosa.

All’epoca Belen era incinta di Santiago, il figlio avuto da Stefano De Martino nell’Aprile del 2013. Stefano ha raccontato in passato che quella gravidanza era stata cercata a lungo. “Santiago l’abbiamo tanto desiderato e alla fine è arrivato. Non so quanto abbiamo speso in test di gravidanza, ne compravamo tantissimi.” Nel racconto di Corona,  però, le cose sembrano molto differenti.

fabrizio corona segreto gravidanza belen
Fabrizio Corona – Fonte Instagram @fabriziocoronareal – modaeimmagine.it

La rivelazione di Fabrizio Corona sulla gravidanza di Belen

Fabrizio Corona ha dimostrato in tutti i modi possibili di raccontare sempre una propria versione degli avvenimenti. Non stupisce, quindi, se a Domenica In ha raccontato l’incontro con Belen in una luce che non mette esattamente la showgirl di quel periodo in una luce positiva.

“Era Dicembre, lei era incinta, capitiamo sullo sesso volo. Mi guarda con la faccia triste e ha pianto per tutto il volo. De Martino era a prenderla all’aeroporto, io sono andato via con il mio autista e basta, mai più visti” ha raccontato Corona, lasciando intendere che all’epoca Belen non era poi così certa di voler costruire una famiglia con De Martino.

Del resto, ha anche affermato con grande certezza che, se lui non fosse finito in galera Belen sarebbe rimasta con lui. “Se io non fossi entrato in galera forse De Martino non sarebbe mai nato, anzi mai esistito” ha chiuso Corona, lasciando intendere che, se De Martino oggi è qualcuno, a livello professionale, deve tutto alla storia d’amore con Belen nata esclusivamente in virtù della sua carcerazione.