KIKO | Il nuovo fondotinta da borsetta per essere perfetta in ogni momento: top per le Over 50
Scopriamo insieme come si utilizza il nuovo prodotto Kiko un fondotinta da borsetta facile da utilizzare anche per pelli over 50 e sentirsi sempre perfette.
Se sei alla ricerca di un prodotto da borsetta per dei ritocchi veloci on the go, allora sei nel posto giusti! È appena uscito un prodotto di Kiko Milano piccolo e compatto che ci salverà la base in pochi e semplici tocchi.
Questo fondotinta da borsetta di Kiko potrà essere utile anche alle over 50 grazie alla particolare formula che lo rende ottimo da applicare anche su pelli più mature, che hanno bisogno di coprire piccole macchioline scure tipiche di incarnati più agèe e allo stesso tempo evitare che il prodotto vada nelle rughe della pelle creando un effetto carta pesta.
Prima di descrivere le caratteristiche di questo prodotto per il viso, consigliamo sempre, dopo aver fatto skincare, di applicare un buon primer per il viso e per gli occhi, soprattutto per chi ha una pelle over 50, scegliendo un primer dall’effetto filler e riempitivo che possa andare ad attenuare le rughe creando così una prima base su cui stendere il fondotinta senza il rischio che vada nelle rughe e segni d’espressione.
Ma adesso scopriamo insieme tutte le caratteristiche del fondotinta da borsetta Kiko da portare sempre con noi in tutte le circostanze e come fare per applicarlo nel modo corretto ed avere una base luminosa e omogenea tutta la giornata.
Fondotinta da borsetta Kiko: tutte le caratteristiche
Il nuovo fondotinta da borsetta Kiko fa parte della collezione ispirata ai favolosi anni ’90, la collezione Crazy ’90s, ha un costo di 13,99 euro ed è disponibile in 3 variante colore: 01 Light rose, un correttore ideale per correggere carnagioni chiare dal sottotono freddo; 02 honey un correttore beige ideale per incarnati medio chiari dal sottotono neutro caldo; 03 peach, un colore albicocca perfetto da utilizzare per contrastare segni scuri della pelle e occhiaie.
L’incredibile duo stick concealer è il perfetto fondotinta da borsetta di Kiko da portare con sé per piccoli ritocchi di emergenza, ideale anche per pelli mature grazie alla texture in stick sottile, cremosa, iper pigmentata e capace di fissarsi sulla pelle senza fare strato e senza andare nelle pieghette, dotato di una comoda spugnetta che ci permetterà di ritoccare il viso senza eccedere con il prodotto, far penetrate il fondotinta bene nella pelle sfumandolo e soprattutto ci eviterà di utilizzare le mani sul viso .
Il migliore prodotto da borsetta per ritocchi on the go
Il fondotinta da borsetta di Kiko è quindi il prodotto ideale per andare a minimizzare discromie della pelle di viso e occhi, soprattutto se non si ha un contorno occhi giovanissimo e se dobbiamo stare attente a non appesantire troppo un contorno occhi over 50, che come ben sappiamo, ha bisogno di prodotti coprenti, ma allo stesso tempo leggeri, nutrienti e idratanti per evitare un contorno occhi secco mettendo in risalto maggiormente le rughe dovute all’età.
Grazie alla formula arricchita con vitamina E, olio di girasole e burro di Karité, questo fondotinta da borsetta di Kiko piccolo e compatto, riuscirà a restituire idratazione e radiosità anche agli incarati più grigi con un piccolo e semplice tocco: infatti, per applicare il prodotto basterà semplicemente mettere un po’ di correttore sull’imperfezione da correggere e sfumare con la pratica spugnetta in dotazione per una base perfetta tutta la giornata.