“Lo facevamo nei parcheggi”: Victoria Beckham svela un particolare assurdo della relazione con il marito
Victoria e David Beckham, per la prima volta, rivelano un segreto “bollente” sulla loro storia d’amore. Ecco il particolare assurdo che sta facendo parlare i fan in queste ore.
Victoria e David Beckham, quando uscirono allo scoperto dopo essersi messi insieme nel 1997, fecero parlare molto di loro.
Lei allora era Posh Spice, ovvero la “ragazza speziata” che più seguiva la moda ed era attenta allo stile delle Spice Girls, una girl band inglese molto amata negli anni Novanta (tanto da creare una vera e propria moda e da influenzare molte bambine e ragazzine), mentre lui era un celebre calciatore.
I due, per quanto possibile, hanno sempre cercato di mantenere il riserbo sulla loro storia d’amore. Dopo due anni di fidanzamento, nel 1999 si sono sposati e, dalla loro unione, sono nati anche quattro figli, Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper. Né Victoria né David Beckham, tuttavia, prima d’ora hanno rilasciato particolari scioccanti alla stampa sulla loro relazione.
Fino a oggi quando, parlando dell’imminente uscita della mini serie Netflix dedicata alla loro storia d’amore, Victoria Beckham ha rivelato un dettaglio assurdo su di lei e sul marito: “Sì, lo facevamo nei parcheggi.”
Victoria Beckham e quel “particolare” che ha lasciato a bocca aperta i suoi fan
Come raccontato dall’ex Posh Spice, all’inizio lei e David Beckham, su consiglio del manager della cantante, hanno cercato di mantenere segreta la loro relazione: “Se fossimo usciti subito allo scoperto, sarebbe stato il caos. Pertanto, per evitare di sollevare un polverone mediatico, abbiamo deciso all’inizio di incontrarci clandestinamente nei parcheggi. E non era così squallido come poteva sembrare.”
La loro storia continuò così per un po’, fino a quando, nel gennaio del 1998, annunciarono, lasciando tutti a bocca aperta, il loro fidanzamento. E non è finita qui: Victoria, che allora si chiamava ancora Adams di cognome, era già incinta. Pochi mesi più tardi, a luglio e nello stesso anno, nacque il primo figlio della coppia, Brooklyn.
Victoria Beckman, gli inizi clandestini e il matrimonio da favola
Due anni dopo quegli “inizi clandestini”, e un anno dopo la nascita di Brooklyn, Victoria e David Beckham si sposarono con una cerimonia da favola nel castello di Luttrellstown, in Scozia.
Adesso dopo ventiquattro anni sono ancora molto felici e la loro coppia è più solida che mai. Voi però vi sareste mai aspettati che, questa storia d’amore da fiaba, fosse iniziata nei parcheggi?