Make up over 50, se vuoi sembrare più giovane il segreto è nel rosso: e no, non parliamo del rossetto
Make up over 50, puoi utilizzare il rosso per sembrare molto più giovane, ma ti spieghiamo noi come utilizzarlo.
Dopo i cinquanta anni prendersi cura di se si rivela veramente indispensabile. Anzi ci correggiamo, prendersi cura di se è importante per tutta la vita a partire dalla giovane età fino alla terza età. Riuscire a curare il proprio corpo e il proprio volto permette di sentirsi meglio, di riuscire ad affrontare gli anni che passano con meno preoccupazione.
Nostre care donne che ci state leggendo, diteci adesso la verità, quando sulla torta compaiono 2 numeri come il 5 e lo 0 iniziate a preoccuparvi, insomma, metà secolo non è uno scherzo. Ma chi lo dice che aver raggiunto un traguardo così importante dovrebbe togliervi qualcosa per quello che riguarda la vostra femminilità? Possiamo assicurarvi che se vi lasciate andare e non vi prendete cura di voi, potrete affrontare l’età migliore della vostra vita nel modo che meglio vi si addice.
Ci avete messo ben 50 anni ad arrivare fino a qui. Esperienze, errori, amore, affetto e molto altro, hanno composto quello che siete oggi e se qualche ruga inizia a fare capolino sul vostro volto, in fondo non c’è proprio nulla di male. Quello che è importante è che voi riusciate a scegliere i prodotti giusti per valorizzarvi.
Ma se la tua bellezza tua bellezza passasse attraverso un semplice colore? Sembra proprio che il rosso ti farà bella, aspetta, non parliamo del rossetto, adesso ci spiegheremo meglio.
Sorridi e mangia bene
Lo sai che il sorriso ti rende più giovane? Sorridi di più, lasciati andare, sei alla tua metà del secolo e non hai nessun’altra motivazione per non sorridere. Prenditi cura di te e anche degli amici di sempre, farà bene al cuore e anche alla tua bellezza. Una bella acconciatura, un vestito che valorizza la tua fisicità ed ecco che non ti sembrerà nemmeno che siano passati 50 anni.
Ricorda che quello che mangi ti fa bella, questo vale lungo tutta la vita, ma soprattutto a 50 anni, dove dovresti prestare attenzione a mantenere un sana e corretta alimentazione. Diminuisci l’assunzione di zuccheri e di sale, soprattutto se aggiunti sono causa del tuo invecchiamenti, perchè produce infiammazione dei tessuti che creano enzimi distruttori del collagene. Consuma cibi che contengono vitamina K, che migliora la coagulazione del sangue. Frutta e verdura rendono la tua pelle elastica e sana. E il make up? Il rosso…
Il rossore naturale
Quando si superano i 50 anni è importante contrastare il classico biancore dell’età che avanza, come? Con il rosso. Ce lo dicono gli esperti, il rossore rende il viso molto più fresco, una pelle giovane e bellissima da guarda.
I truccatori e i make-up artist ci dicono che dovresti mettere un filo di rosso sugli zigomi per accentuarli. Ti sarà sufficiente del fard rosa da applicare sulle guance per toglierti almeno 10 anni dal volto. Provare per credere.