Mara Venier, incidente gravissimo dopo Domenica In | Ha sbattuto la testa: “Vuoti di memoria”
“Non mi ricordo niente”: Mara Venier racconta i dettagli dell’incidente alla testa e parla dei vuoti di memoria.
La regina della Domenica, Mara Venier, chiamata affettuosamente dal pubblico “zia Mara”, grazie alla sua grande ironia ed esuberanza, è tra le conduttrici più amate e seguite della televisione italiana per la sua capacità di coinvolgere fasce di pubblico di ogni età.
L’amata conduttrice è stata ultimamente messa al centro delle attenzioni dei fan a causa di un terribile incidente che le avrebbe causato gravi vuoti di memoria, dandole un brutto scossone emotivo e destando subito la preoccupazione dei telespettatori, tutti in attesa di capire le dinamiche di quanto accaduto.
In qualsiasi situazione, Mara Venier, è sempre riuscita ad affrontare gli imprevisti con un grandissimo sorriso, raccontando ai suoi affezionati spettatori anche gli incidenti con le conseguenze più spiacevoli, riuscendo così a costruire negli anni un rapporto autentico e genuino entrando nelle case degli italiani e tenendo loro compagnia tutte le domeniche.
“Mi dovete abbattere, ma io non mollo” ed è così che Mara Venier cerca di confortare tutti dopo l’incidente avuto proprio durante il suo programma a Domenica In, ma scopriamo insieme tutti i dettagli di quanto accaduto.
Il terribile incidente a Domenica In
È accaduto proprio durante una puntata di Domenica In: Mara Venier è caduta a terra sbattendo la testa. In realtà, apparentemente, l’incidente non è sembrato grave, anche perché la stessa conduttrice, che si è sempre distinta per la sua resilienza, ha ripreso la conduzione anche se visibilmente provata con tanto di ghiaccio sulla fronte.
Tra le lacrime spiega le dinamiche dell’incidente. La conduttrice è caduta di faccia, battendo la testa e facendosi male anche a un piede, ma al di là del grande spavento, avuto in un primo momento, i danni sembrano non essere stati gravi. Dopo 24 ore dall’acceduto, Mara Venier, ha poi dichiarato, ospite alla Vita in Diretta, di essersi recata in ospedale per effettuare tutti gli accertamenti del caso.
Mara Venier “non ricordo niente”
“Ieri sera ero molto provata ma devo dire che ero soprattutto molto spaventata perché sono caduta di faccia. Ho fatto comunque tutti i controlli e sto bene, non c’è nulla di rotto. C’è una contusione, purtroppo proprio nello stesso punto in cui mi ero fatta male due anni fa”, ma ciò che ha preoccupato i fan, sono stati i vuoti di memoria accusati da Mara Venier dopo la fine del programma.
“Quello che ho detto in diretta onestamente non me lo ricordo, io ero davvero in uno stato confusionale ma confermo, mi dovete abbattere ma io non mollo” facendo intendere di non ricordare di essere rientrata in studio e aver proseguito per un po’ il programma, ma fortunatamente al di là dello spavento e della confusione momentanea adesso l’allarme sembra essere rientrato.