Alessia Marcuzzi, il segreto sulla sua linea di skincare è emerso: ha sempre mentito e nessuno se ne era accorto
La conduttrice Alessia Marcuzzi è stata sbugiardata clamorosamente: la sua routine di skincare crea scalpore in rete.
Da qualche anno la pratica della skincare si è insediata nella quotidianità di milioni di italiane, e rappresenta una fetta assai redditizia nel mercato del beauty.
Le case produttrici si sbizzarriscono per stuzzicare le potenziali clienti con proposte sempre nuove ed accattivanti, e lanciano a tempo di record sieri miracolosi, unguenti setosi, creme vegan e mousse profumate ai frutti esotici.
Persino le celebs hanno intuito il potenziale dell’intero comparto, ed alcune di esse hanno lanciato le proprie linee di prodotti per la cura del viso e del corpo. Michelle Hunziker, ad esempio, promuove da tempo il suo brand “Goovi”, l’esplosiva Selena Gomez sponsorizza “Rare Beauty” e Scarlett Johannsson spopola sul web con “The Outset”. La regina delle vendite resta però Rihanna, in cima alla classifica di gradimento internazionale con “Fenty Beauty”.
Anche Alessia Marcuzzi ha varato la sua linea di prodotti per la cura della pelle, dal make-up ai detergenti, e li propone regolarmente sui propri canali social. Alcuni utenti in rete, però, hanno ravvisato delle anomalie: scopriamo di che si tratta…
Alessia Marcuzzi sotto attacco: la sua skincare non rispetta le promesse
La solare conduttrice ha recentemente annunciato il lancio di “Luce Beauty“, una linea di prodotti certificati, vegani, privi di parabeni, siliconi e alcol, e confezionati infine con packaging 100% riciclabili.
La gamma creata e promossa da Alessia Marcuzzi offre dei kit essenziali anti-age, idratanti e liftanti del prezzo medio di 59 euro, filler boost serum, maschere detox e trattamenti per il contorno occhi e bocca, nonché un nutrito assortimento di cofanetti cosmetici. Il sito ufficiale presenta alle potenziali clienti la filosofia aziendale, che recita: “Vogliamo illuminare l’unicità di ogni persona offrendo prodotti skincare formulati per le pelli sensibili, con ingredienti naturali e biologici, funzionali per la salute dell’epidermide“. Uno slogan piuttosto efficace, nonostante il brand sia stato recentemente affossato da alcune fan di Alessia Marcuzzi. A giugno 2023 la conduttrice ha infatti presenziato al podcast di Diletta Leotta “Mamma Dilettante”, ed ha scambiato con la collega amabili chiacchiere circa la maternità. Alcune spettatrici, però, hanno notato che la pelle dell’ex Iena risultava in video tutt’altro che tonica e compatta… A dispetto della sua skincare!
La reazione della rete
Un’utente in particolare ha sentenziato: “Nell’intervista a ‘Mamma Dilettante’ , ingrandendo la sua immagine ho visto tante rughe nel viso e sul collo. Deduco che le sue creme non facciano molto effetto!“.
In ogni caso, consigliamo alle interessate di consultare il sito ufficiale, in cui è possibile consultare una sezione apposita dedicata alle recensioni delle acquirenti!