Se hai messo qualche chilo durante l’estate niente paura: questi pantaloni ti fanno dimagrire senza fare la dieta
Quest’estate hai messo su qualche chilo in più? Niente paura: grazie a questi pantaloni, sembrerai subito più magra e non dovrai metterti a dieta.
Trovare i pantaloni giusti per sembrare più magra può essere molto impegnativo. Questo non solo perché ognuna di noi ha la propria forma del corpo, che la rende unica e inimitabile, ma anche perché oggi in commercio esistono numerosi modelli.
O, per dirla con parole più semplici, con così tante lunghezze, tessuti, colori e tagli, le possibilità di stile, o di creare l’outfit che ci fa stare bene con noi stesse, con il nostro corpo e con gli altri, sono infinite. E non è sempre facile capire cosa ci sta meglio e cosa, invece, non ci valorizza.
Tuttavia, tenendo a mente qualche piccolo accorgimento, è possibile intuire, già a una prima occhiata, quali pantaloni ci faranno sembrare più alte e più magre e quali, al contrario, è meglio evitare per non sembrare più basse o dare l’impressione di essere più curvy di quello che siamo in realtà.
Detto ciò, ecco quali sono i pantaloni che ti faranno sembrare più alta e più magra e che, quest’autunno, dovrai assolutamente includere nel tuo armadio.
I pantaloni da indossare se vuoi sembrare più magra (e senza metterti a dieta)
Pantaloni a vita alta. Questi pantaloni sono una delle scelte più classiche per sembrare immediatamente più magra e più alta. Stanno bene a tutte, dalle donne a rettangolo alle donne “a mela”, attirano l’attenzione sulle curve e aiutano a creare una forma a clessidra. Hanno una linea che colpisce la parte più snella della vita, poi scorrono lungo i fianchi e danno l’illusione di fianchi allargati (a seconda di quanto sono aderenti). Se deciderai di indossare questi pantaloni, la parte più snella della vita diventerà il punto forte della tua silhouette e contribuirà a farti sembrare molto più snella.
Pantaloni a gamba larga. La forma della gamba dei pantaloni, come nel caso dei pantaloni a gamba larga, può tornare molto utile quando vogliamo nascondere alcune caratteristiche, come i chili in più. I pantaloni a gamba larga lasciano un sacco di spazio per le gambe, il che torna utile se hai le cosce spesse. E non è tutto: poiché i pantaloni a gamba larga ti aiuteranno ad attirare l’attenzione sulle gambe e a distoglierla dalla pancia, sembrerai più snella. Proprio per le loro caratteristiche, sono perfetti per le donne con il fisico “a mela” oppure “a pera”.
I pantaloni a vita alta o a gamba larga non ti piacciono? Ecco altre idee di stile
Pantaloni neri. Molte donne hanno difficoltà a trovare abiti per l’ufficio o da lavoro adeguati e che le facciano sembrare più snelle. La classica gonna a matita non è sempre una scelta ideale, soprattutto se hai un po’ di pancia oppure non ti piacciono le tue gambe, ma c’è una soluzione: i pantaloni neri! Questi pantaloni sono perfetti per qualsiasi occasione, inclusi gli eventi più formali, e aiuteranno a snellire la tua figura.
Pantaloni di lino fluenti. Ogni donna dovrebbe averne un paio nell’armadio, perché sono confortevoli e, nello stesso tempo, creano un effetto stupefacente sul suo corpo. Il modello fluente ha le gambe più larghe e, proprio per questo, è perfetto se vuoi bilanciare le proporzioni del tuo corpo. Da ultimo, ma non meno importante, celano la pancia, facendoti apparire più magra.