Elisabetta Canalis, l’addio è un colpo al cuore: non c’era speranza purtroppo | Il triste annuncio
Elisabetta Canalis, ormai non c’è più speranza: l’addio che strazia il cuore al pubblico. La showgirl ha lottato fino all’ultimo, ma alla fine si è dovuta arrendere all’inevitabile.
Non è un periodo facile per Elisabetta Canalis. La showgirl, di recente, ha subito dei pesanti attacchi sul suo profilo Instagram dopo aver mostrato una foto di sé in cui indossava un completo “vedo non vedo”.
“Sembri una disperata che ha un bisogno disperato di mostrarsi” è l’attacco scagliatole addosso da un hater, ed è solo l’ultimo di una lunga lista di commenti negativi con cui l’ex velina ha dovuto fare i conti.
Per fortuna però che, accanto a lei, c’è Skyler Eva. La figlia tanto amata dalla showgirl, che sei giorni fa ha festeggiato il suo ottavo compleanno e, proprio per questo, la Canalis ha deciso di dedicarle un post speciale.
Se però con la figlia le cose stanno procedendo molto bene, un discorso diverso lo si deve fare invece per un’altra persona, molto legata a Elisabetta Canalis. La showgirl ha provato di tutto per ricucire il loro rapporto, ma alla fine l’addio è stato inevitabile.
Elisabetta Canalis costretta a dire addio a una persona speciale: ecco di chi si tratta
L’annuncio è arrivato nelle ultime ore ed è ufficiale: Elisabetta Canalis, dopo nove anni di matrimonio, ha deciso di dire addio per sempre al marito (ora ex) Brian Perri. Il motivo? Pare che tra il medico e la bella ex compagna di Bobo Vieri, stando a quanto rivelato da People, le cose non andassero più bene come un tempo.
I due, infatti, avrebbero deciso di divorziare a causa di “differenze inconciliabili”. Tuttavia alcuni fan sospettano che, dietro il loro addio, possa esserci anche la nuova storia d’amore di Elisabetta Canalis con Georgian Cimpeanu, il campione di kickboxing con cui la showgirl ha trascorso anche le vacanze in Sardegna.
View this post on Instagram
Elisabetta Canalis ha divorziato per Cimpeanu? La verità
Vero solo in parte, perché Georgian “Iceman” Cimpeanu non sarebbe la causa principale dietro il divorzio di Elisabetta Canalis da Brian Perri. La colpa, piuttosto, sarebbe…della kickboxing.
Pare che Perri, secondo quanto riportato da Gente, non gradisse affatto il nuovo hobby dell’ex moglie, perché lo considerava uno “sport maschile e inadatto a lei”. E non è finita qui: in più di un’occasione l’avrebbe anche criticata dopo averla vista tornare a casa con diversi lividi sul corpo. L’ex velina, quindi, dopo aver tollerato le sue critiche, avrebbe deciso di “tagliare i rapporti” e, lo scorso 7 marzo 2023, ha presentato l’istanza di divorzio. In futuro farà la spola tra l’Italia e gli Stati Uniti per stare vicina alla figlia Skyler Eva, ma con Brian Perri è finita ufficialmente…e gli occhi di tutti sono ora puntati su Georgian Cimpeanu che, a detta dei più, sarebbe solo “un amico” della showgirl.