Aurora Ramazzotti in sala operatoria, l’intervento d’urgenza era indispensabile: come sta oggi
L’influencer Aurora Ramazzotti ha subito un delicato intervento chirurgico: il racconto dell’operazione gela i fan.
Da qualche mese Aurora Ramazzotti è entrata in una nuova fase della sua vita: la figlia d’arte ha infatti dato alla luce il suo primogenito Cesare, nato il 30 marzo 2023 intorno alle ore 13.48.
I nonni Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, nonché il compagno Goffredo Cerza, hanno issato con gioia il fiocco azzurro in casa, e l’influencer ha potuto godere dell’appoggio dell’intera famiglia nelle prime fasi della maternità.
Aurora Ramazzotti ha recentemente annunciato i fan che, anche se non rinuncerà ad essere presente in ogni fase della crescita del neonato, tornerà a breve sui socialcon nuovi contenuti e podcast, e in rete l”hype è già palpabile.
La giovane risulta infatti amatissima dalla propria community: il suo approccio fresco ed i modi scanzonati catalizzano infatti le simpatie dei followers, che hanno condiviso con lei gioie e dolori durante i lunghi mesi della gravidanza. Aurora Ramazzotti, in effetti, ha vissuto la gestazione a fasi emotive alterne, incluso il delicato momento del parto. Nonostante la sua volontà di dare alla luce naturalmente il piccolo, infatti, è stata costretta a ricorrere ad un traumatico taglio cesareo.
Aurora Ramazzotti, spunta la confessione sul parto
Dopo aver smaltito i primi – e impegnativi – giorni successivi al parto, Aurora Ramazzotti ha dedicato un po’ di tempo ai followers su Instagram, ed ha dichiarato: “Sto benissimo. Vivo in un turbinio di emozioni costante, e mi abbandono alle scoperte quotidiane di questo magico e nuovo mondo“. Hai inoltre aggiunto: “Le cose che prima occupavano la mia mente ora se ne vanno presto, perché le mie energie sono indirizzate al bambino, alla mia famiglia e al mio benessere psicologico“.
L’influencer ha poi ammesso di aver accettato a fatica il taglio cesareo: “Quando dico: ‘Non programmate nulla’, intendo questo… Le cose possono cambiare da un secondo all’altro. È nato con un taglio cesareo, e in 20 minuti era sul mio petto“. Aurora Ramazzotti ha quindi spiegato: “Ci ho messo qualche settimana a superare l’amarezza di non essere riuscita a partorirlo naturalmente. Non accettavo che il mio corpo non fosse riuscito a fare il suo lavoro quando, in realtà, semplicemente doveva andare così“.
Visualizza questo post su Instagram
Aurora Ramazzotti e l’amore per Goffredo Cerza
La giovane condivide spesso sui social degli scatti in compagnia dei due uomini della sua vita, ovvero Cesare e Goffredo.
Dopo il parto, il rapporto con il compagno ha guadagnato nuove sfumature, e Aurora ha gioito al cospetto dei followers: “È ancora più bello. Ho sempre saputo che sarebbe stato un papà stupendo, ed è così. La nostra complicità si fortifica ogni giorno“.