Bevi questa ‘pozione magica’ ogni giorno e dici addio alle rughe senza trucco né chirurgia: lo dice la scienza
Se vuoi dire addio in maniera definitiva alle rughe, allora puoi bere questa “pozione magica” tutti i giorni. Scommettiamo che avrai dei risultati veramente inimmaginabili.
E se ti dicessimo che l’elisir di eterna giovinezza che tanto desiderano le donne dalla notte dei tempi, esisteste veramente? Sì, hai capito bene, abbiamo scoperto il segreto per riuscire ad avere una pelle molto più elastica giù a lungo.
La bellezza e la giovinezza sono qualcosa di molto serio, qualcosa di cui occorre prendersi cura giorno dopo giorno. Cameron Diaz ha affermato che applica la crema antirughe sul suo volto addirittura da quando aveva 14 anni. Insomma, i risultati si possono notare facilmente no?!
Il mercato della cosmetica negli ultimi anni è cresciuto in maniera esponenziale, si affida agli elementi naturali per riuscire ad ottenere degli ottimi risultati. Ci sono creme e sieri e maschere di ogni genere, per pelli secche, grasse e miste. Anti-agè, anti rughe, riempitive e leviganti. Alcune contengono collagene, altre invece vitamina C, poi ci sono quelle al melograno, mirtillo, veleno di vipera e bava di lumaca.
Insomma, hai solo che l’imbarazzo della scelta, ma se ti dicessimo che il segreto per un viso levigato e privo di rughe il segreto lo hai più vicino di quello che tu possa pensare?!
La “pozione magica ” per un viso sempre giovane
In un pentolone mischia 4 zampe di gallina, 2 gusci di lumaca, una lingua di serpente, mezzo guscio di tartaruga e poi butta tutto via. Veramente volevi bere una cosa di questo genere? Ci riferiamo a ben altro. La tua bellezza e la tua giovinezza passano attraverso una serie di elementi che si devono integrare l’uno con l’altro. Non solo skin care, ma anche alimentazione.
Sì, hai capito benissimo, la bellezza della tua pelle passa anche attraverso quello che mangi, 5 porzioni di frutta e verdura al giorno ti offrono il corretto apporto di vitamine, il pesce azzurro ti da gli omega3 che sono in grado di rallentare l’invecchiamento. Ma non stai dimenticando l’acqua?
L’idratazione alla base della tua bellezza
Alla base della comparsa delle rughe c’è la disidratazione a cui va incontro la pelle con il passare del tempo. L’assenza di sufficiente idratazione della pelle si traduce in una diminuzione di collagene e di elastina che corrisponde, appunto, al cedimento cutaneo. L’idratazione passa dall’utilizzo di prodotti specifici, rimpolpanti, a base, appunto di acido ialuronico e di collagene, ma anche e soprattutto attraverso le abitudini quotidiane.
Quindi la “pozione magica” che dovresti bere ogni giorno è semplicemente l’acqua, da assumere nella quantità di almeno 2 litri di acqua al giorno e da abbinare a una sana e corretta alimentazione, anch’essa fonte di idratazione.