Meghan Markle ‘legatissima’ a Kate Middleton grazie a lui | Finalmente unite di nuovo
Le principesse tornano ad essere legate e il merito è proprio suo: non immaginereste mai di chi stiamo parlando.
Come andassero le cose tra Kate Middleton, principessa di Galles e Meghan Markle, duchessa di Sussex, non lo sappiamo non certezza. Su di loro e sul loro rapporto come cognate, c’è sempre stato un velo di mistero. Ciononostante, la stampa inglese e quella mondiale hanno sempre prestato attenzione a minimo particolare che potesse far trapelare qualcosa.
Ogni evento che le vedeva presenti, aveva gli occhi puntati addosso. Inizialmente, il loro legame sembrava più saldo. Kate era felice di vedere suo cognato Harry al fianco di una bella donna, che lo rispettava e che lo amava. Con il tempo, però, pare che qualcosa sia cambiato e che tra le due sia sceso un po’ di freddo.
Pare che l’idillio tra cognate si sia rotto e i tabloid hanno dato sfogo a tutta la loro immaginazione, parlando di possibili screzi e discussioni. Tuttavia, forse quasi nessuno sa che Meghan è ancora legata a Kate Middleton. A unire le due donne, qualcosa che è diventato quasi un rituale.
La pratica fashion della Markle
Meghan Markle ha sempre amato viaggiare, già ancor prima di incontrare Harry. Da quando è entrata a far parte della Royal Family, però, ha dovuto reimparare a bilanciare i suoi modi di fare, nonché i suoi look, che la donna amava sfoggiare sul suo account Instagram. Con qualche vincolo istituzionale, la duchessa di Sussex continua a pubblicare contenuti che riguardano i suoi viaggi e i suoi outfit, come quello del suo tour del Sudafrica.
Qui, la Markle, durante il ricevimento nella residenza dell’alto commissario britannico, ha sfoggiato un maxi abito a righe di Martin Grant. Questo outfit, però, non è del tutto nuovo ai fan della duchessa, che lo ha già indossato, infatti, nel 2018, durante il tour reale in Austria. A quanto pare, dunque, Meghan sta mettendo in pratica la tecnica del riciclo, la stessa tecnica fashion tanto amata da Kate. Ecco perché, molti utenti sul web, hanno affermato che la statunitense sia ancora “legatissima” alla cognata.
Pillole di stile by Meghan Markle
Quella del riutilizzare lo stesso abito in momenti differenti e a distanza di anni, per Meghan non è stata una pratica isolata. Infatti, la duchessa ha deciso di sfruttare anche un altro vestito per più occasioni. Ci stiamo riferendo a un abito azzurro con cintura e bottoni sul davanti, già sfoggiato durante la visita della coppia reale al Tupou College di Tonga e riproposto nel tour del Sudafrica.
Meghan Markle ci insegna che, per essere alla moda e vestirci con stile, non c’è bisogno di cambiare abito in continuazione. L’importanza del riciclo permette di consumare di meno, ma non ti fa rinunciare ad essere fashion e adatta a ogni contesto.