Oroscopo, se la tua dolce metà è nata in questo mese lasciala subito: ti tradisce al 100%
La tua dolce metà è nata in questo mese? Lasciala subito: al 100% ti tradirà, è nella natura del suo segno zodiacale. E non è la sola sul podio dei più inaffidabili.
Il tradimento è un argomento complesso e delicato. Non tanto per chi tradisce, quanto per chi viene tradito, perché porta con sé un bagaglio senza fine di sofferenza, di sfiducia e di amarezza. E poche coppie, secondo quanto rivelato dalle statistiche, resistono abbastanza al “contraccolpo” da perdonare e da andare avanti.
Oggi però lo esamineremo da un altro punto di vista, ovvero quello zodiacale. Perché se è vero che l’oroscopo non rappresenta la verità assoluta, dall’altra parte può aiutarti, soprattutto se stai cercando di capire se il tuo partner è propenso a tradirti oppure no.
C’è un segno zodiacale, e un mese, in particolare a cui devi prestare attenzione. Se la tua dolce metà, infatti, è nata in questo mese, ti tradirà al 100%, quindi lasciala subito se non vuoi soffrire.
Di chi si tratta? Ebbene, è il segno più traditore di tutto lo zodiaco. Ed è anche in buona compagnia, perché condivide il podio con altri due segni portati per natura a tradire. Ecco quali sono.
Se il tuo partner è nato in questo mese, lascialo subito: il suo è il segno più traditore di tutto lo zodiaco
Sorpresa, il segno più traditore non è lo Scorpione (che tradisce solo se viene tradito o se pensa che il partner gli stia nascondendo qualcosa), ma l’Ariete. Ebbene sì, se il tuo partner è nato tra il 21 marzo e il 20 aprile, a meno che tu non sia una fan delle montagne russe, è meglio che lo lasci.
L’Ariete, oltre a essere noto per essere il segno di fuoco più impulsivo e avventuroso di tutto lo zodiaco, è sempre alla ricerca di nuove avventure e di nuove emozioni. E, se si annoia, per te sono dolori, perché comincerà a “guardarsi intorno” in cerca della “prossima”. Una situazione che può essere molto stancante, soprattutto se ami la routine nella vita di coppia e, di tanto in tanto, non ti dispiace passare un sabato sera davanti alla TV e in compagnia di una cioccolata calda (un’attività che, dopo pochi minuti, annoierà a morte l’Ariete, che appena possibile, cercherà una scusa per “scappare”).
Non solo l’Ariete: ecco chi troviamo al secondo e al terzo posto sul podio dei traditori
Se l’Ariete occupa il primo posto del podio dei traditori, al secondo (quindi medaglia d’argento) troviamo il Sagittario. È senza dubbio uno dei segni più divertenti dello zodiaco, ma ahimé, anche uno dei più inclini al tradimento. Sarà per il loro spirito libero, che li rende degli ottimi partner per gli Acquario, sarà per la loro costante ricerca di nuove esperienze, fatto sta che ai Sagittario la fedeltà coniugale va proprio stretta. E, pur essendo molto aperti e onesti, il loro amore per la libertà potrebbe portarli a tradire il partner oppure ad avere più storie in contemporanea.
Medaglia di bronzo invece per il Capricorno. E già, pur essendo considerato un segno affidabile e amante della routine e della tranquillità del focolare domestico, il Capricorno è anche molto ambizioso. Tanto ambizioso che, se gli capitasse di avere sotto il naso l’occasione di salire nella scala sociale (ad esempio fidanzandosi, o sposandosi, con una donna ricca o che svolge un lavoro più prestigioso del tuo), non ci penserebbe due volte ad avere una relazione extraconiugale oppure a lasciarti per “lidi più verdi”. Occhio, quindi, e non lasciarti incantare dalla sua apparente aria di “uomo concreto e fedele”: sotto la sua corazza nasconde un lato oscuro che pochi conoscono.