Ilary Blasi incintissima, spuntano le foto | Chissà cosa ne penserà Totti
Le foto di Ilary Blasi mandano in visibilio il web: tutti pensano a quale sarà stato il pensiero di Francesco Totti.
È passato un po’ di tempo da quando Ilary Blasi e Francesco Totti hanno deciso di divorziare eppure la diatriba e le voci sul loro conto non si sono ancora spente. Nessuno avrebbe mai immaginato che l’amore tra l’ex letterina e l’ex capitano della Roma sarebbe giunto al capolinea e, invece, anche per loro è arrivato il momento di salutarsi.
Continuano le udienze, continuano gli scontri in tribunale e le accuse reciproche di ipotetici tradimenti. Entrambi, ormai, stanno provando a rifarsi una vita con dei nuovi compagni. Francesco Totti è sempre al fianco di Noemi Bocchi, mentre la Blasi ha intrapreso una relazione con Bastian Muller.
Ricordiamo, però, che, anche se l’amore tra Totti e Ilary si è sgretolato, la coppia ha in comune tre splenditi figli: Cristian, Chanel e Isabel. Nonostante questo, i due non smettono di farsi la guerra e di mezzo ci sarebbero anche dei Rolex che la conduttrice aveva sottratto alla stella del pallone. Orologi che poi Ilary ha deciso di restituirgli, sebbene Totti abbia fatto intervenire un esperto per garantirgli l’originalità degli accessori. La saga dei Rolex ha alimentato parecchi commenti sul web e gli utenti si sono divertiti a scriverne di ogni. Ma chissà cosa avrebbe scritto Francesco Totti, sotto le foto che ritraggono Ilary con il pancione?
Il parere dell’ex capitano della Roma
Sappiamo tutti che, quando si chiude una porta, si apre un portone. Ma, dopo 17 anni di matrimonio e 3 figli, non deve essere semplice accettare di vedere il proprio partner o la propria partner con un’altra persona. È quello che è capitato a Totti e alla Blasi, che si sono ritrovati a dover iniziare da zero, contro ogni aspettativa dei fan più affezionati alla coppia.
Sul profilo di Ilary, però, sono spuntate delle foto che hanno subito alimentato i pensieri degli utenti più curiosi. La conduttrice si mostra con il pancione, felice e appagata. Sono delle foto di qualche anno fa, durante la gravidanza di Isabel. Questi contenuti, nonostante la situazione attuale, avranno sicuramente acceso qualcosa nel cuore dell’ex capitano della Roma, che avrà rivissuto quei momenti di gioia e di felicità che lo hanno reso padre.
Il secondo compleanno di Totti senza Ilary
Il 27 settembre, Totti ha spento 47 candeline. Sebbene la sua vita, nell’ultimo anno, sia cambiata radicalmente, le persone accanto a lui hanno cercato di rendergli questa giornata il più speciale possibile.
E così, Noemi Bocchi ha noleggiato un yacht di lusso, dove hanno trascorso alcuni giorni in serenità, con Chanel e il fidanzato Cristian Babalus. Un compleanno alternativo, che ha regalato a Francesco momenti super esclusivi, pieni di amore.