Meghan Markle, svelato il segreto del suo make up: copiala e ti sentirai reale per un giorno
Il segreto del make-up di Meghan Markle, semplice da replicare, provalo anche tu per sentirti come una vera principessa. Il mistero dietro alla sua naturale bellezza.
Meghan marche non solo è la più chiacchierata del regno, ma anche la più brava a valorizzarsi con il trucco. Completamente diverse nei colori e nella conformazione rispetto a sua cognata Kate, la mogli di Harry conosce bene i segreti del make-up.
La sua bellezza ha conquistato tutti nel regno, tranne, forse la compianta Regina Elisabetta, anche se voci di corridoio dicono che le due andavano molto d’accordo. Pelle ambrata, occhi marroni e profondi, una bellezza dai colori mediterranei a cui il trucco delicato e naturale si addice in maniera perfetta.
Il trucco della duchessa di Sussex ha incantato ogni donna che almeno una volta ha pensato di replicarlo. Quasi naturale, con focus sullo sguardo, con quegli occhi scuri che sono sicuramente il suo punto di forza. Una bellezza non altera ma estremamente calda.
Meghan ha un suo make-up artist di fiducia a cui si rivolge per tutte le occasioni importanti. In particolare lui ha curato il suo look anche per il matrimonio con Harry. Il trucco non fa altro che esaltare la sua bellezza.
Una bellezza mediterranea
Sarà per il suo passato da attrice, ma Meghan sa bene quanto il giusto make up sia in grado di valorizzare il volto, mettendo in risalto alcuni punti di forza e camuffando quelli che sono i piccolissimi difetti che ogni donna presenta. Certo la duchessa ha ben poco da camuffare, è sempre e comunque bellissima.
Ma uno dei make-up che maggiormente ha attirato l’attenzione di tutti coloro attenti a Meghan è sicuramente quello sfoggiato in occasione di Giubileo, dove si è presentata avvolta in un elegante vestito e con il suo make-up naturale ma in grado di valorizzare il suo sguardo. Ad interpretarlo il suo make-up art di fiducia Daniel Martin.
Il make-up del Giubileo
Tutte le donne che hanno un incarnato simile alla cara Meghan dovrebbero, almeno una volta, replicare il suo trucco sempre perfetto, sempre impeccabile. In occasione del Giubileo il make-up artist di Meghan ha deciso di concentrarsi sugli occhi con uno smokey eyes arricchito da mascara e matita che mettono in evidenza uno sguardo gi profondo.
A contrasto con gli le labbra nude, con una tonalità di rossetto che risulta essere molto più chiara di quella che Meghan utilizza di solto. Il tutto in armonia perfetta con l’abito che esalta la sua carnagione ambrata.