Christian De Sica beccato a letto con lui: colto in flagrante, non può negarlo | Spunta addirittura la foto
Christian De Sica è stato trovato a letto con un uomo: ecco chi è e come si chiama l’amante dell’attore. Non può negarlo: i dettagli.
Ha dovuto affrontare tantissimi pregiudizi Christian De Sica nel corso della sua vita: figlio d’arte, si è decisamente smarcato dal padre Vittorio, uno dei più influenti attori e registi del nostro cinema, grazie ai Cinepanettoni, un genere cinematografico che ha avuto la sua fortuna dagli anni ’90 grazie ai fratelli Vanzina con la “trilogia” Vacanze di Natale.
Di questo genere cinematografico, Christian De Sica è diventato volto e simbolo di quell’italianità “media” che ha attirato e continua ad attirare al cinema, gli spettatori italiani, ancora ogni Natale, ancora oggi.
Nel 1980, l’attore si sposa con la sorella di Carlo Verdone, Silvia Verdone molto più giovane di lui, cosa che al tempo fece nascere anche uno “screzio” tra i due attori, del quale Christian De Sica non ha mai fatto mistero “Tu sei un pu**aniere, esci con mia sorella che ha la coda di cavallo, è piccola!’ – mi diceva”.
Invece, sembra proprio che tra i due fosse vero amore, infatti, ad oggi sono ancora felicemente sposati con due figli, di cui Brando, ha intrapreso la stessa carriera del padre, ma sapevate che Christian De Sica è stato sorpreso a letto con un uomo? Vi sveliamo i dettagli.
Christian De Sica a letto con l’amante
Christian De Sica non ha bisogno di presentazioni ulteriori, ma quello che non molti sanno è che l’attore è che sono sempre girti strani rumors sulla sua sessualità.
Sembra, infatti, che l’attore sia stato sorpreso a letto con l’amante, per di più un uomo suo collega. La foto dei due a letto insieme ha fatto il giro del web e dei cinema, sì… perché infatti i due hanno recitato anche insieme in un famosissimo film. L’amate di Christian De Sica, lo conosciamo tutti! Scopriamo chi è.
Chi è l’amante di Christian De Sica
L’amante di Christian De Sica è l’attore Giovanni Tamberi, che tutti noi abbiamo visto in una scena del film Vacanze di Natale 1983. Nella scena in questione si vede proprio l’attore a letto con un giovane biondo mentre viene sorpreso dai suoi genitori.
Ma quindi davvero Christian De Sica ha tradito la moglie davanti agli occhi di tutti? No, stavamo solo scherzando, ma il suo “amante” Giovanni Tamberi, dopo la fortunata pellicola, ha lavorato per un periodo per l’Istituto Luce, ma successivamente ha dato vita ad una sua casa di produzione e distribuzione multimediale chiamata Metacinema.