Elisabetta Canalis, trattamento ‘a luci rosse’ per dire addio alle imperfezioni: mai visto nulla del genere prima
Scopriamo insieme la maschera di Elisabetta Canalis per avere un viso sempre giovane e radioso: tutti i dettagli.
Una buona beauty routine è estremante importante per aiutare la pelle del viso a restare giovane e radiosa più a lungo, soprattutto se non abbiamo più 20 anni, dobbiamo iniziare a prenderci cura della nostra pelle con trattamenti più strong studiati ad hoc.
Superati gli “anta”, non è da sottovalutare l’importanza di trattamenti beauty che possano aiutarci ad attenuare i segni del tempo, minimizzando i pori della pelle, rughe e segni d’espressione così da restituire uniformità all’incarnato.
Se hai provato ogni tipo di tools e qualsiasi trattamento beauty, ma non hai visto grossi miglioramenti, allora prova il trattamento segreto delle Star che sta spopolando sul web.
Il trattamento in questione lo ha provato anche la nostra bellissima Elisabetta Canalis, che a 45 anni, può vantare una pelle davvero perfetta, liscia e levigata come quella di una 30enne. Si tratta di una particolare maschera viso “a luci rosse”: scopriamo subito come funziona.
La maschera di Elisabetta Canalis
La maschera di Elisabetta Canalis è un tools viso da integrare alla normale beauty routine che inizia ad essere utilizzata da sempre più Star e personaggi del mondo dello show business, da Chiara Ferragni a Julia Roberts, e consiste in un trattamento a base di luci a led che promette di aiutare il viso ad avere un aspetto molto più giovane e radioso proprio grazie alla luce dei led.
Questa particolare maschera viso, anche se a primo impatto può sembrare uno strano strumento di tortura, in realtà a detta di chi la provata, se utilizzata nel modo corretto può aiutarci a minimizzare le imperfezioni. La maschera utilizzata da Elisabetta Canalis è dotata di led rossi che promettono un effetto anti-invecchiamento immediato, ma scopriamo come funziona e quali sono i benefici.
Come funziona? Scopriamo i benefici
Come abbiamo detto, la maschera viso utilizzata anche da Elisabetta Canalis è dotata di particolari led che a seconda della lunghezza d’onda e quindi del colore, possono agire a vari livelli sulla pelle del nostro viso, in modo tale che potremmo attenuare segni del tempo, come macchie scure e rughe, ma allo stesso tempo contrastare piccole imperfezioni come brufoli e punti neri, aiutando la pelle del viso ad autorigenerarsi.
Le luci rosse, utilizzate proprio da Elisabetta Canalis, aiutano a contrastare segni del tempo e di espressione, ed è particolarmente indicata per le pelli mature, mentre la luce blu attenua le cicatrici causate dall’acne. Se abbiamo bisogno di risvegliare l’incarnato, la maschera a led che può tornarci più utile e a led verdi, ideale per contrastare anche i segni dello stress. Infine, per migliorare l’elasticità e la grana della pelle, possiamo provare la maschera a led gialli.