Luca Argentero, l’addio alla moglie è un vero colpo al cuore: eppure sembravano una coppia bellissima
Luca Argentero| L’addio alla moglie spiazza tutti, vediamo cos’è successo tra i due: ecco tutta la verità.
Luca Argentero ha fatto davvero tanta strada da quando, uscito dal Grande Fratello, ha colto l’occasione e la visibilità data dal programma, per sfruttare tutto il suo fascino e il carisma per entrare nel mondo del cinema e della televisione.
Dopo il programma, infatti, Luca Argentero ha sfruttato a pieno tutte le situazioni impegnandosi a studiare recitazione fino a diventare uno degli attori più amati e seguiti dal pubblico italiano.
Nella sua carriera, grazie al debutto con la fiction Carabinieri, ha poi potuto vantare di importanti collaborazioni con registi come Ozpetek, Michele Placido e Luca Miniero, rivelandosi un attore abile tanto nella commedia quanto in ruoli più drammatici.
Tra i ruoli più recenti, nel piccolo schermo, non possiamo non ricordare la fiction Doc, andata in onda sulla Rai e attualmente ancora in produzione, ma c’è stato un avvenimento nella vita di Luca Argentero che ha colpito tutti i suoi fan: l’addio al suo grande amore.
Luca Argentero: l’addio alla moglie
Attualmente Luca Argentero è sposato con l’imprenditrice digitale e attrice Cristina Marino dal 2021, ma l’attore ha avuto un’altra importantissima storia d’amore con una collega incontrata proprio sul set di Carabinieri, l’attrice e doppiatrice romana Myriam Catania.
Luca Argentero e Myriam Catania, dopo ben 5 anni di fidanzamento, sono stati sposati dal 2009 al 2016, momento in cui si sono dovuti dire dolorosamente addio. È stata proprio Myriam Catania a rilasciare un’intervista in cui spiega ai fan il perché della decisione presa di separarsi dall’attore.
La storia finita con Myriam Catania
Infatti è stata proprio l’attrice a lasciare Luca Argentero, chiarendo definitivamente che la loro storia è finita semplicemente perché era finito il loro amore, ma purtroppo non sono rimasti amici, soprattutto dopo i momenti importanti passati insieme, non sarebbe stato facile.
Per chi non lo sapesse, infatti, l’attrice romana ha subito un grave incidente in moto perdendo la memoria per circa un anno, dopo aver subito un coma indotto. Luca Argentero le sarebbe stato molto vicino aiutandola a passare questo momento difficile. Per lui la separazione dal suo grande amore non è stata per nulla semplice, ma adesso, il noto attore, ha occhi solo per la sua Cristina con la quale ha avuto due bellissimi figli, Nina Speranza e Noè Roberto.