Home » Monica Bellucci, se vuoi uno sguardo languido e sensuale come il suo ti basta un solo prodotto | Ecco quale

Monica Bellucci, se vuoi uno sguardo languido e sensuale come il suo ti basta un solo prodotto | Ecco quale

monica bellucci - modaeimmagine.it
Il segreto beauty di Monica Bellucci Fonte @Instagram – Modaeimmagine.it

I segreti beauty delle Star sono sempre i più efficaci! Scopriamo qual è il prodotto top di Monica Bellucci, diventerà il tuo “mai più senza”. 

Superati i 40 anni, iniziano a notarsi maggiormente i segni del tempo sul nostro viso, ma la zona più delicata e maggiormente colpita è quella del contorno occhi, che ha bisogno di trattamenti studiati ad hoc per aiutarci ad avere uno sguardo giovane e fresco.

Il sogno di ognuna di noi è quello di riuscire a mantenere il nostro contorno occhi giovane più a lungo, per questo motivo proviamo qualsiasi consiglio di bellezza che possa aiutarci a minimizzare e prevenire zampe di gallina, rughe e segni di espressione che segnano ed appesantiscono lo sguardo.

Per questo motivo, oggi, ti sveleremo il segreto beauty infallibile di una delle donne più belle del mondo: Monica Bellucci, attrice e supermodella nostrana, classe ’64, che a 59 anni può vantare un contorno occhi invidiabile e uno sguardo languido e sensuale.

Se vuoi anche tu uno sguardo accattivante e seducente come quello di Monica Bellucci, ti basterà un solo prodotto per notare la differenza ed avere un contorno occhi più giovane di 10 anni. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Sguardo languido e sensuale

Prima però dobbiamo ricordare che per rendere il nostro sguardo super sensuale come quello di Monica Bellucci, dobbiamo prima prenderci cura del nostro contorno occhi dandogli la giusta idratazione per evitare che la pelle del viso, molto più sottile e delicata in questa zona, vada a segnarsi maggiormente. Non dimentichiamo mai, dopo la fase di detersione de viso, di applicare un buon contorno occhi, sia al mattino sia alla sera, che vada ad idratare in profondità la zona, in modo da attenuare i segni de tempo e donarci subito uno sguardo più sveglio attenuando rughe e segni di espressione.

Da prediligere sono i contorni occhi a base di Vitamina C, bava di lumaca e acido ialuronico dalle proprietà anti aging da applicare, in piccole quantità, picchiettando delicatamente con il polpastrello dell’anulare dall’interno verso l’esterno per avere anche un’azione drenante del contorno occhi. Oltre a ciò, per avere uno sguardo languido e sensuale come quello di Monica Bellucci, possiamo ricorrere a questo prodotto beauty davvero miracoloso, scopriamo quale!

monica bellucci patch occhi - modaeimmagine.it
Fonte @Instagram – Modaeimmagine.it

Il segreto di Monica Bellucci

Il segreto beauty di Monica Bellucci per avere uno sguardo sensuale anche superati i 50 sono i patch occhi. Un prodotto che è probabilmente presente già nella beauty routine di tantissime di noi, ma che non eseguiamo con la giusta costanza. I patch occhi, infatti, se integrati correttamente nella nostra beauty routine e fatti almeno 2 volte a settimana, renderanno il nostro contorno occhi visibilmente più liscio e levigato.

Grazie alle proprietà defaticanti, leviganti e drenanti di questi magici patch da mettere in posa sotto agli occhi, potremmo avere uno sguardo molto più giovane e levigato su cui poter applicare anche il make up più facilmente senza il rischio di prodotto nelle rughette. In particolare, i patch utilizzati da Monica Bellucci sono del brand francese Biologique Recherche, che grazie all’azione rinfrescante, promettono un immediato effetto anti age minimizzando borse, occhiaie e rughe.