Wanda Nara, l’addio di Icardi è un colpo al cuore: purtroppo non c’è stato nulla da fare | Nessuno l’ha potuta salvare
L’addio di Mauro Icardi: ecco tutto quello che c’è da sapere su come l’ha presa Wanda Nara, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per lei.
Showgirl e volto noto della TV, l’agente-procuratrice Wanda Nara è conosciuta soprattutto per essere la moglie dell’argentino Mauro Icardi, ex calciatore dell’Inter, attualmente in forza Galatasaray, ma è da qualche tempo che la modella-agente sta facendo parlare di sé a causa delle sue condizioni di salute.
Poco tempo fa, tramite un giornalista argentino, è trapelata la notizia di leucemia, ma la stessa Wanda Nara non ha confermato o negato lo scoop, cosa che ha fatto per un momento titubare i suoi followers sulla veridicità della malattia stessa.
Moltissime, infatti, sarebbero le critiche arrivate alla moglie dall’ex calciatore nero azzurro e gli inviti a parlare della sua malattia, in modo tale da condividere la sua esperienza e aiutare anche altre persone che possono trovarsi nelle sue stesse condizioni, dimostrando così che non sia una menzogna.
A far parlare di lei, però, non è soltanto la sua sindrome, ma anche l’addio del marito, Mauro Icardi, all’Inter, cosa della quale la stessa Wanda Nara è stata più volte incolpata, ma vediamo nei dettagli come sta e cosa ha riposto ai followers impiccioni.
Wanda Nara: ecco le sue condizioni di salute
“Perché hai mentito sulla malattia?” Questa è l’accusa mossa a Wanda Nara da uno dei suoi follower su Instagram, ma la moglie del calciatore Icardi, ha deciso di rispondere per le rime, dicendo appunto al fan impiccione che la notizia della presunta leucemia è stata divulgata da un giornalista.
Lei adesso sta meglio e solo quando sarà pronta e se la sentirà deciderà di raccontare della sua malattia, un argomento privato e delicato, sul quale Wanda Nara non vuole dare adito a speculazioni di terzi. Al momento sta proseguendo con le cure e sono tantissime le persone che le stanno vicine, compreso il calciatore, nonostante gli alti e bassi della loro storia d’amore.
L’addio di Icardi è stata colpa sua?
Sono in molti ad accusare Wanda Nara dell’addio di Icardi all’Inter, ma in realtà lei non ci ha potuto fare proprio niente come dichiarato in più di un’occasione, anche se è innegabile l’influenza che abbia sul marito con il quale è sposata da circa 10 anni.
Infatti, la stessa Wanda Nara ha dichiarato più di una volta che, nonostante la calorosa accoglienza da parte della squadra turca, una parte del suo cuore sarà sempre nero azzurra. Per quanto riguarda il rapporto tra i due, nonostante tradimenti e separazioni, adesso stanno ancora insieme più uniti che mai proprio per far fronte comune contro la malattia di Wanda Nara.