Clizia Incorvaia, il tradimento è ormai trapelato: il suo ex ha vomitato tutto e l’ha sbugiardata | Altro che coppia indissolubile
Il matrimonio di Clizia Incorvaia è terminato nel peggiore dei modi: le accuse e smentite lasciano esterrefatti i fan.
L’influencer e fashion blogger Clizia Incorvaia ha debuttato nel mondo dello spettacolo con alcune comparsate al “Chiambretti Night” e al format “Markette”, ma ha guadagnato il picco di popolarità grazie alla sua partecipazione al “GF Vip”.
Proprio all’interno del loft di Cinecittà ha trovato l’amore, ed è uscita dal reality mano nella mano con il figurante di “Forum” Paolo Ciavarro, figlio del celebre attore Massimo e di Eleonora Giorgi.
La coppia ha regalato in seguito i natali al piccolo Gabriele Ciavarro, il secondogenito per Clizia: la giovane all’epoca era già madre della piccola Nina Sarcina, nata dal suo primo matrimonio.
Come suggerisce il cognome della bimba, l’influencer era legata al frontman della band “Le Vibrazioni” Francesco Sarcina, ma il rapporto è purtroppo naufragato a causa di una presunta infedeltà. Secondo il musicista, infatti, Clizia lo avrebbe tradito qualche mese dopo il fatidico “sì”, per giunta con il suo celebre migliore amico…
Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina: le due versioni discordanti ed il fattore Scamarcio
Il leader de “La Vibrazioni” ha vissuto la rottura da Clizia in modo traumatico, ed ha rivelato a “Il Corriere della Sera”: “Clizia mi ha tradito con Riccardo Scamarcio. Mi sono sentito pugnalato ovunque“. Il fascinoso attore era un amico di lunga data di Francesco Sarcina, e frequentava regolarmente la coppia; nonostante il boom di pettegolezzi, però, non ha mai smentito né confermato il flirt clandestino.
Clizia Incorvaia ha invece dovuto fronteggiare un’autentica tempesta mediatica, e dopo qualche settimana ha precisato sui social: “Io ero separata. Era dicembre, e Francesco stava facendo la sua vita. Ho incontrato Riccardo a casa sua, in amicizia, e c’è stato un bacio, di cui ci siamo pentiti subito dopo“. Ha inoltre sottolineato: “Non siamo stati a letto insieme, ci siamo subito ritratti. Nessuno ha ossessionato l’altro, nessuno voleva stare con l’altro. È successo – forse – in un momento di fragilità, ci siamo riavuti subito. Per me non ha contato nulla, e per lui nemmeno“.
L’amarezza di Clizia Incorvaia
Lo scandalo ha fruttato a Clizia Incorvaia costanti attenzioni da parte degli haters in rete, e l’influencer ha ammesso a posteriori a “Live – Non è la D’Urso”: “Ho subito 2 anni pesantissimi, che non auguro a nessuna donna sulla terra, i più brutti della mia vita“.
L’influencer ha poi concluso: “Sono stata danneggiata da un punto di vista morale, psicologico, della sessualità. Ho vissuto 2 anni sola a casa, con mia figlia Nina, l’ho cresciuta sola, tipo ragazza madre. E lui ogni giorno fuori, in giro, fino alle 6 del mattino…“.