Diletta Leotta, storia d’amore finta e studiata a tavolino | L’indiscrezione ha spiazzato davvero chiunque
Diletta Leotta e quella storia d’amore “finta e costruita a tavolino” che ha sconvolto tutti. La verità emersa da una fonte molto vicina alla conduttrice.
Diletta Leotta, diventata mamma da poco, si sta godendo la storia d’amore con Loris Karius e l’arrivo della piccola Aria, la loro prima figlia, nata il 16 agosto di quest’anno. La giornalista sportiva più bella d’Italia è molto felice e, nei post pubblicati sul suo profilo Instagram ufficiale, non manca mai di dimostrarlo.
Eppure c’è un dettaglio del passato che il gossip ancora non le perdona. Quella storia d’amore, “finta e studiata a tavolino”, che ha fatto sospirare migliaia di donne e di ragazze per la durata di un’estate. E che, ancora oggi, nonostante la giornalista continui a dichiarare che si è trattato di vero amore, suscita più di un dubbio.
Sarà stata vera? Sarà stata finta? Tante le domande che si rincorrono, ma la certezza rimane una sola.
Si è trattata di una delle storie d’amore che ha fatto sognare non solo il gossip italiano, ma anche quello straniero. E adesso vediamo il perché.
Diletta Leotta e quella storia d’amore che suscita più di un dubbio
Stiamo parlando, ovviamente, della relazione tra Diletta Leotta e Can Yaman, il popolare attore di origini turche che, in Italia, si è fatto conoscere e amare grazie alla TV soap Daydreamer-Le ali del sogno. Una passione scoppiata all’improvviso e qualcuno, dopo le foto pubblicate dai due sui loro social network e apparse sulle riviste di gossip, aveva persino parlato di un imminente matrimonio.
Peccato che, tra la giornalista sportiva e l’attore turco, non ci fosse alcunché e, men che meno, una storia d’amore. A rivelarlo è stata Paola Ferrari, collega della Leotta, in un’intervista apparsa in questi giorni in rete: “Col turco non c’è mai stata la Leotta, lei ha altri amori che magari non dice. Come faccio a saperlo? E certo che lo so, ma non posso dire di più.”
Diletta Leotta, la verità dietro la sua storia d’amore con Can Yaman
Lo stesso Can Yaman, in più di un’intervista, aveva dichiarato che tra lui e Diletta Leotta non c’era nulla. E non è finita qui: addirittura l’attore turco si sarebbe spinto oltre, chiedendo ai giornali italiani di non attribuirgli più “finte fidanzate”.
Perché Diletta Leotta avrebbe cavalcato quindi l’onda del gossip, dichiarando a più riprese che quella vissuta con Yaman è stata una “storia d’amore molto passionale”? Non lo sapremo mai, ma alcuni fan sospettano che l’abbia fatto per proteggere la sua nascente storia d’amore (e quest’ultima vera) con Loris Karius, il suo attuale compagno nonché padre della piccola Aria. Sarà vero?