Eleonora Daniele, cicatrice inevitabile proprio lì: “Mi hanno aperta e richiusa” | Operata d’urgenza
Eleonora Daniele, per la prima volta, rivela il dramma di cui è stata protagonista. Una corsa disperata contro il tempo per salvare la sua vita.
Eleonora Daniele è uno dei volti più amati della televisione e, durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip, per la prima volta si è raccontata a cuore aperto al pubblico, svelando degli aspetti poco conosciuti di sé stessa.
Di lei sappiamo che è una conduttrice e una giornalista molto apprezzata, che ha iniziato la carriera nel 2001 e, da lì, è arrivata fino a raggiungere vette molto alte. Basti pensare che, nel 2021, è stata scelta per essere uno dei giurati dello Zecchino D’Oro.
Tuttavia ci sono molti aspetti della sua vita privata che non conosciamo. E, uno di questi, è davvero scioccante ed è stato raccontato dalla stessa Daniele in una recente intervista.
“Sì, ho affrontato una corsa contro il tempo, la mia vita era in pericolo. Arrivata in ospedale, poi, mi hanno aperta e richiusa in pochissimi minuti.” Cos’è successo? Scopriamo insieme cosa c’è dietro quest’esperienza drammatica.
Eleonora Daniele, la corsa disperata in ospedale per salvarle la vita: i retroscena
Il fatto è avvenuto nel 2019, prima dell’arrivo della pandemia di Covid-19, quando Eleonora Daniele era in attesa della sua prima figlia, Carlotta. Il parto si è rivelato molto complicato, tanto che, pochi minuti dopo, è dovuta ritornare in sala operatoria per essere riaperta e richiusa.
“Sì, ho avuto mia figlia con il cesareo. Solo che poco dopo mi si sono riaperti i punti e mi hanno portata di nuovo in sala operatoria. Sono stata riaperta e ricucita in fretta, è stato uno shock.” Per la showgirl è stato un trauma e la ripresa è stata persino più complicata “Ma mi bastava tenere lei tra le braccia per vanificare ogni sofferenza.”
Eleonora Daniele, la confessione: “Per me mia figlia è…”
Oggi Eleonora Daniele sta meglio e, quando guarda la figlia Carlotta, dichiara con sicurezza che rifarebbe tutto, “nonostante le sofferenze che ho sopportato, la mia bambina è stata un dono dal cielo”.
Parlando della maternità e della sua scelta di avere una figlia in tarda età, la Daniele ha detto che Carlotta è riuscita a compiere un altro piccolo “miracolo”: “Mi ha ammorbidita. Prima ero più dura, adesso prendo le cose più alla leggera. La decisione di avere tardi un bambino è stata la follia più lucida e straordinaria che abbia mai fatto in tutta la mia vita.”