Home » Il tuo partner ti nasconde qualcosa: questo segnale è inequivocabile | Fai molta attenzione a notarlo

Il tuo partner ti nasconde qualcosa: questo segnale è inequivocabile | Fai molta attenzione a notarlo

segnale partner nasconde qualcosa - modaeimmagine.it
Scopri se il tuo partner ti nasconde qualcosa – Modaeimmagine.it

Ecco come fare per scoprire se il tuo partner ti nasconde qualcosa: questi sono tutti i segnali che non puoi ignorare.

Il tuo lui ti sembra distante e distaccato? Temi che ti stia nascondendo qualcosa? Spesso queste sono solo nostre sensazioni, ma per non farci cogliere impreparate, è sempre meglio stare attente a questi piccoli segnali che potrebbero portare alla luce alcune verità sulla nostra dolce metà.

Se ci accorgiamo che il nostro partner ci sta nascondendo qualcosa, questo potrebbe derivare da 2 opzioni: la prima è che teme il nostro giudizio, quindi vuole parlarcene a cose fatta, ma la seconda opzione è che, in realtà, il nostro lui non è chi pensiamo sia e ci sta solo prendendo in giro. 

Se ad ogni nostra piccola domanda, lui si altera, si innervosisce e perde la pazienza cercando di essere evasivo, questo è il primo segnale inequivocabile che c’è qualcosa che non va.

Atteggiamenti di questo tipo, infatti, sono un chiaro segnale che il nostro partner nasconde qualcosa e a noi non resta altro che metterlo spalle al muro e farci confessare tutta la verità.

Come scoprire se il nostro partner nasconde qualcosa

Se hai colto il tuo partner in flagrante, ma lui cerca di confonderti con discorsi senza senso e cercando di scaricare la colpa su di te per nascondere le sue malefatte, allora questo è un chiaro segnale che non solo ti sta nascondendo qualcosa ma che è anche un subdolo opportunista che direbbe e farebbe di tutto solo per il proprio tornaconto.

Se non cerca più il contatto fisico, nemmeno per dare una semplice carezza, allora anche in questo caso il tuo partner potrebbe nascondere qualcosa, forse anche un’altra relazione. Prima di giungere a conclusioni affrettate, però, è sempre bene cercare di instaurare un dialogo con l’altro. Se non riuscirà a dare giuste motivazioni del suo allontanamento, ma anzi si arrampica sugli specchi negando in modo melodrammatico, non dobbiamo cedere alle sue performance attoriali, ma insistere affinché ci confessi il tradimento.

partner nasconde qualcosa - modaeimmagine.it
Modaeimmagine.it

Quali sono i segnali da cogliere

Se hai notato che ha messo una password diversa al telefono e che lo porta sempre con sé come se stesse custodendo un segreto prezioso, forse è proprio lì che si trova ciò che sta nascondendo. Anche in questo caso, invece di improvvisarci hacker, la strategia più utile per capire se il nostro partner nasconde qualcosa consiste nel farci dire da lui stesso perché ha cambiato il suo “rapporto” con il telefono.

La cosa principale è essere sicure e ferme, osservando bene la situazione e le sue azioni senza saltare a conclusioni troppo affrettate, magari il nostro partner nasconde un regalo per noi e di certo non vogliamo rovinare la sorpresa, se così non dovesse essere allora vorrà solo dire che non è la persona giusta per noi.