Pier Silvio Berlusconi, l’addio alla compagna di vita fa malissimo: sembrava l’amore della sua vita
Tutta la verità sull’addio di Pier Silvio Berlusconi dalla compagna di vita: è stato un distacco davvero difficile.
Pier Silvio Berlusconi, attualmente amministratore delegato di Mediaset, si è trovato a vivere un momento davvero molto duro dopo la scomparsa del padre, l’ex premier Silvio Berlusconi.
Amici, parenti e sostenitore dell’ex premier, si sono tutti stretti attorno alla famiglia Berlusconi, compresa l’ex modella e presentatrice di Verissimo, la conduttrice Silvia Toffanin, che come sappiamo, ha dal 2001 una relazione proprio con Pier Silvio.
Prima della Toffanin, però, Pier Silvio Berlusconi ha avuto un’altra compagna di vita, con la quale ha una figlia, Vittoria Lucrezia Berlusconi.
L’addio alla prima compagna è stato molto difficile e doloroso, ma vediamo cos’è accaduto tra Pier Silvio e l’ex compagna: ecco tutti i dettagli della rottura.
L’ex compagna di Pier Silvio Berlusconi
L’ex fidanzata di Pier Silvio Berlusconi, è l’ex modella Emanuela Mussida, conosciuta la notte di Capodanno durante una festa ad Arcore. Tra i due è stato subito amore a prima vista e, infatti, dopo poco tempo la loro unione è stata coronata dall’arrivo della primogenita del figlio dell’ex premier.
Purtroppo però, subito dopo la nascita della bambina, tra Emanuela Mussida e Pier Silvio le cose non sono andate benissimo. I due avevano un rapporto molto burrascoso, e vite inconciliabili, al quale hanno deciso di porre fine nel modo più civile possibile per evitare ripercussioni su Vittoria Lucrezia, molto piccola all’epoca dei fatti. Ma che fine ha fatto Emanuela Mussida? Scopriamolo insieme.
Chi è Emanuela Mussida e cosa fa adesso
Dopo la separazione da Pier Silvio Berlusconi, Emanuela Mussida si è rifatta una nuova vita, lasciando perdere la vita pubblica per condurre una vita privata molto più semplice e tranquilla, infatti, dopo aver lasciato i riflettori, ha aperto una Onlus che si occupa di animali selvatici bisognosi di cure.
Ad oggi, l’imprenditrice ha un nuovo compagno, di mestiere fa l’avvocato e insieme vivono felicemente in Toscana in zona Val Cecina, anche se l’idea dell’ex modella, subito dopo l’addio a Pier Silvio Berlusconi, era quella di chiudere con l’Italia e di trasferirsi in America, anche se con la famiglia del figlio dell’ex premier non ci sono mai stati particolari screzi. Infatti, adesso, con Pier Silvio Berlusconi, non condivide solo una figlia, ma dal 2021 è entrata a far parte di questa famiglia allargata anche la dolce nipotina Olivia.