Occhi piccoli, usa questo prodotto che li ingrandisce in un secondo: altro che make up elaborati e costosissimi
Make up occhi piccoli: ti sveliamo tutti i nostri segreti per farli sembrare più grandi e qual è il prodotto che devi assolutamente provare.
SOS make up occhi piccoli: se vuoi scoprire come ingrandire lo sguardo grazie al make up, ti sveliamo noi come fare. Devi sapere che c’è un prodotto davvero magico per mettere in risalto gli occhi e avere uno sguardo da cerbiatta.
I nostri consigli ti saranno molto utili anche se non sei una pro del make up e non ti va di perder tempo tante ore allo specchio per realizzare un perfetto trucco cut crease, ma basteranno solo dei piccolissimi accorgimenti e i prodotti giusti per avere subito un effetto occhio più grande e sguardo aperto.
Il primo passo verso il perfetto make up per occhi piccoli consiste nel capire qual è la nostra forma d’occhio, così da riuscire a capire quale sia la migliore strategia per ampliare lo sguardo.
Ad esempio, se abbiamo un occhio piccolo e tondeggiante possiamo riuscire a migliorare la forma del nostro occhio anche grazie ad una semplice riga di eyeliner che ci aiuterà a rendere la forma più allungata e affusolata, ma questo potrebbe non valere per un occhio piccolo e incappucciato: vediamo cosa bisogna fare.
Make up per occhi piccoli: i nostri consigli
Il make up per occhi piccoli e incappucciati che sembrano avere apparentemente poca palpebra mobile, il trucchetto è davvero semplice dobbiamo cercare di non utilizzare ombretti troppo scuri per realizzare trucchi come lo smokey eyes che non farebbe alt che andare a chiudere maggiormente lo sguardo rendendo i tuoi occhi ancora più piccoli.
Per realizzare il giusto make up per occhi piccoli, ciò che dobbiamo fare è andare a schiarire l’angolo interno dell’occhio utilizzando un ombretto chiaro e molto luminoso, mentre possiamo scurire giusto la fine dell’angolo esterno con un ombretto scuro dalle tonalità del marrone per dare definizione. L’importante è ricordare di sfumare l’ombretto verso l’alto e verso l’esterno in modo tale da ampliare lo sguardo.
Il prodotto che tutte dovremmo provare
Il prodotto must have che tutte dovremmo provare per ingrandire istantaneamente lo sguardo è l’ombretto metallizzato, ma per applicarlo bisogna ed evitare che vada nelle pieghette creando l’effetto di una palpebra cadente e agèe, dobbiamo ricordare di prendere qualche piccolo accorgimento.
L’applicazione di un primer è sempre consigliata, così da creare una base liscia e omogenea su cui applicare l’ombretto evitando che le particelle luminose vadano nelle naturali rughette della pelle. Un ombretto dal finish metallizzato, luminoso dalle tonalità nude può essere un’ottima opzione per dei make up no make up semplici posizionando l’ombretto al centro della palpebra per dare un effetto 3D illuminante e applicando un bel po’ di mascara per ingrandire istantaneamente gli occhi.