Sonia Bruganelli, il suo “oscuro oggetto del desiderio” sbandierato davanti a tutti: lo ha mostrato davvero in diretta
L’imprenditrice Sonia Bruganelli ostenta senza pudore il suo lifestyle a 5 stelle: la sua Mini Bag di Hermès strega anche Alfonso Signorini.
La spigliata Sonia Bruganelli ha recentemente intrapreso un percorso assai delicato: alcuni mesi fa ha infatti annunciato la propria separazione dallo storico marito Paolo Bonolis.
Dopo 25 anni di matrimonio e la nascita dei figli Silvia, Davide e Adele, l’ex coppia aurea ha confermato i rumors messi in circolazione dal portale “Dagospia”, e rivelato la volontà di voler separare le rispettive strade.
In compenso, Sonia Bruganelli è tornata al timone della sua agenzia di casting, e continua a collaborare con il conduttore capitolino, foraggiando i suoi programmi – e non solo – con nuovi concorrenti e comparse da inserire nel corso delle nuove puntate.
L’avvenente donna in carriera non ha mai fatto mistero circa la sua predilezione per gli oggetti lussuosi ed uno stile di vita assolutamente esclusivo; in passato ha infatti rispedito al mittente quanti criticavano il suo ricorso sistematico al jet privato di famiglia. Sonia Bruganelli non si sottrae affatto alle polemiche, e lo dimostra anche l’indimenticata apparizione nel parterre del “GF Vip” in cui sfoggiava una Mini Bag di Hermès dal costo assolutamente proibitivo…
Sonia Bruganelli e l’amore per Hermès: “Ho fatto un gioco…”
Nonostante Sonia Bruganelli abbia abbandonato la poltroncina rossa nella corte di Alfonso Signorini dopo solo 2 anni di collaborazione, i suoi interventi ed i look iconici sono rimasti nel cuore dei fan.
Nella puntata del 17 dicembre 2022, in particolare, l’imprenditrice ha compiuto il suo ingresso in studio con un sobrio outfit total-black, reggendo tra le mani una sorta di pochette in tinta, e dalle fattezze assolutamente pregevoli. Dopo aver attirato l’attenzione del pubblico sull’accessorio, Alfonso Signorini ha sentenziato: “Scusate… Non so se Pollacci (regista del “GF Vip”, n.d.r.) può riprendere questo oscuro oggetto del desiderio… Una Mini Bag di Hermès, lo diciamo. La sognano tutte le donne! Come hai fatto ad averla? So che ci vogliono 2 anni di prenotazione… Sembra una borsetta della bambole!“. Sonia Bruganelli ha replicato sorniona: “Ho fatto uno sorta di gioco con mio marito: gli ho detto che era per le bambine, pensava fosse un giocattolo. Non si è più ripreso!“.
Il prezzo della Mini Bag Hermès di Sonia Bruganelli
La lussuosa borsetta di Sonia Bruganelli costa all’incirca 40.000 euro. Secondo la testata “Fanpage”, il prezzo esatto dell’accessorio griffato sarebbe di 39.147 euro, ma in alcuni siti le quotazioni salgono addirittura a 41.000.
Dopo la “guerra dei Rolex” tra Ilary Blasi e Francesco Totti, chissà se anche Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si daranno rappresaglia in Tribunale a suon di borsette e décolletés a stiletto!