Laura Chiatti irriconoscibile, volto scavatissimo e cupo: lui l’ha ridotta così
Cosa è accaduto a Laura Chiatti? Il pubblico non la riconosce più: ecco tutti i dettagli sulla trasformazione dell’attrice.
Classe ’82, Laura Chiatti è una delle attrici più apprezzata nel panorama italiano, vantando, infatti, collaborazioni con i più grandi registi contemporanei come Paolo Sorrentino nel film “L’amico di famiglia” e al fianco di grandi attori come Riccardo Scamarcio e Nicolas Vaporidis in parti più leggere.
Oltre che ad essere un’attrice molto brava e versatile, spaziando con facilità dal comico al drammatico, Laura Chiatti ha affascinato tutti anche per la sua bellezza mozzafiato e per il suo sguardo che riesce ad essere duro e gentile allo stesso tempo.
Ultimamente però, sembra che stia succedendo qualcosa all’attrice, tanto che il suo pubblico e i suoi fan stentano a riconoscerla. Un look nuovo per Laura Chiatti che in molti faticano ancora ad accettare.
L’attrice, in più di un’occasione ha sfoggiato un make up che non le si addice particolarmente, facendola sembrare troppo magra e sciupata in viso, come in quello realizzato in occasione di uno dei più importanti eventi in campo cinematografico, scopriamo quale!
Laura Chiatti: il look che ha fatto discutere
Il red carpet del Festival di Venezia, come sappiamo, è una delle passerelle più ambite e sulle quali è possibile già capire quali saranno le tendenze per l’anno successivo, ma ciò che interessa a tutti, in realtà, è vedere i flop per non commettere gli stessi errori. Non sappiamo cosa sia accaduto a Laura Chiatti, ma qui il suo make up artist ha forse un po’ esagerato con la terra, facendola apparire molto magra in viso e accentuando i tratti del suo volto più spigolosi rendendola quasi irriconoscibile.
Un trucco troppo marcato, insomma, a causa del quale sarebbe stata paragonata alla bellissima Angelina Jolie. In effetti, truccata in questo modo, Laura Chiatti sembra davvero somigliare moltissimo all’attrice Hollywoodiana, ma non solo a lei. Gli utenti del web, infatti, durante l’edizione del Festival del 2022 si sono molto divertiti a trovare somiglianze con altre bellissime donne dello show biz.
Il contouring troppo marcato è un flop
Un po’ troppo accentuati, quindi, sono gli zigomi di Laura Chiatti per il suo beauty look, ma il problema non sono solo loro. Un trucco occhi che le fa sembrare gli occhi grandi e spiritati e un rossetto troppo acceso, non aiutano a completare il quadro facendo sì che questo look scelto sia davvero un flop su tutta la linea.
Con questo cambiamento di Laura Chiatti, molti sono stati i fan dell’attrice a criticarla per i piccoli ritocchini fatti accentuati da queste scelte make up, chiedendole retoricamente, perché abbia deciso di omologarsi a tutte le altre perdendo un po’ quella particolare bellezza “imperfetta” che la contraddistingueva.