Ciglia rovinate, addio mascara: questo prodotto naturale le allunga in un secondo | Non spendi nulla e hai ottimi risultati
Se hai le ciglia naturali puoi utilizzare questo prodotto completamente naturale ed economico che riuscirà ad allungarle in un solo secondo. Ecco l’effetto che stavi cercando.
Le ciglia incorniciano perfettamente il nostro sguardo, ma se non sono perfette, potrebbero non offrire l’effetto che si cerca. Purtroppo troppo spesso siamo noi stesse a rovinare le nostra ciglia, come? Non trattandole nella maniera corretta.
A volte ci dimentichiamo di struccarci prima di andare a dormire, altre volte utilizziamo dei prodotti di make-up che non sono adatti a noi. Altre volte invece, utilizziamo gli attrezzi, come il piega ciglia, nella maniera non corretta. Senza considerare poi, che il benessere delle ciglia passa anche attraverso la nostra alimentazione.
Insomma, quando si riescono ad ottenere delle ciglia lunghe e folte, lo sguardo cambia, sembra essere arricchito da una cornice che lo rende ancora più profondo. Ci sono donne che questo lo hanno in maniera naturale, sono nate con lo sguardo da cerbiatta loro, ma ce ne sono molte altre, che sono la maggioranza e che hanno bisogno di prendersi cura del propria sguardo.
Ma per poter finalmente avere delle ciglia forte e folti, puoi utilizzare un prodotto completamente naturale che molto beneficerà al tuo sguardo. Scopriamo a cosa ci stiamo riferendo.
I prodotti di cosmetica
Il reparto di cosmetica ti offrirà moltissime possibilità per riuscire ad avere le ciglia che hai sempre sognato. Molto utilizzato l’olio di ricino, che per molti è estremamente efficace, rinvigorisce le ciglia e dona loro un notevole volume che verrà poi sottolineato dal mascara. Un elemento che nutre e che permette alle ciglia di crescere vigorose. Altrettanto efficaci i sieri ciglia, che le nutrono dalla radice.
Ma a volte è anche sufficiente utilizzare i giusti prodotti di make-up. Essi sono semplici da reperire in commercio. Il modo migliore per ottenere un effetto sguardo magnetico con il make-up è quello di utilizzare un primer mascara, che permette al prodotto di aderire alle ciglia e allungarle quasi all’infinito. Insomma semplice ottenere l’effetto desiderato.
Per il benessere delle tue ciglia
C’è qualcosa che puoi trovare in dispensa e che si rivela veramente benefico per le tue ciglia. Si tratta dell‘olio d’oliva, un composto che sembra in grado di offrire un gran numero di benefici, non solo alle ciglia, ma alla nostra bellezza in generale. L’olio di oliva è un ricostituente, idratante e anche un nutriente. Un concentrato di acidi grassi e vitamina E che offre un aspetto forte e sano alle tue ciglia. Puoi applicarlo utilizzando uno scovolino pulito, ovvero un cotton fiocco, agendo comunque con delicatezza.
L’olio d’oliva è sicuramente il migliore tra i prodotti naturali che puoi utilizzare per le tue ciglia, ma non è certo l’unico. Possiamo consigliare un impacco al tuorlo d’uovo, ma anche l’olio di cocco e la vaselina da abbinare a una dieta sana ed equilibrata.