Gemma Galgani, la verità sui ritocchini: chi ha pagato i suoi interventi | Nessuno sa la verità
Gemma Galgani nel corso degli anni si è sottoposta a numerosi “ritocchini”. Sai però chi ha pagato gli interventi della dama del Trono Over di Uomini e Donne?
Gemma Galgani, da tredici anni, è una delle dame più amate e discusse del Trono Over di Uomini e Donne. Nemica acerrima di Tina Cipollari (i loro scontri, così come i loro dispetti reciproci, sono ormai diventati una leggenda nel dating show condotto da Maria De Filippi), la dama torinese è un’inguaribile romantica e ha sempre sognato di trovare l’anima gemella.
Malgrado la sua storia con Giorgio Manetti non sia finita bene, Gemma Galgani non si è mai arresa. E non si è fatta scrupoli neppure a rifilare dei due di picche ai cavalieri che non la rispettavano, come nel caso di Silvio.
C’è però una domanda che, nel corso degli anni, si sono fatti i fan della dama del Trono Over: chi ha pagato, o chi paga, i suoi numerosi ritocchini? Perché la Galgani, ed è sotto l’occhio di tutti, nonostante siano ormai passati tredici anni dal suo esordio a Uomini e Donne, non solo sembra diventata più bella, ma anche più giovane.
Merito del chirurgo plastico, da cui ormai Gemma Galgani si reca regolarmente per diventare “più desiderabile” e aumentare le sue possibilità di trovare l’uomo dei suoi sogni. Già, ma chi paga tutto questo? Scopriamolo insieme.
Gemma Galgani: quando si è ritoccata per la prima volta e chi ha pagato l’intervento?
Il primo ritocchino di Gemma Galgani risale al 2016 quando, durante una puntata di Selfie-Le cose cambiano, la dama torinese si rifece i denti.
L’intervento, come prevedibile, si rivelò molto costoso. In quell’occasione, tuttavia, il prezzo del medesimo se lo assunse Mediaset, così come tutte le altre operazioni chirurgiche fatte dal celebre volto del Trono Over di Uomini e Donne nel corso della trasmissione. Sembrerebbe che, dietro questa decisione, oltre alla volontà di aumentare gli ascolti del programma condotto da Simona Ventura, ci fosse anche quella di far salire lo share di Uomini e Donne. I ritocchini della Galgani, puntualmente, scatenavano le frecciatine di Tina Cipollari e le risposte altrettanto piccate della dama, facendo aumentare così gli ascolti del Trono Over.
View this post on Instagram
Gemma Galgani, ecco chi paga adesso i suoi “ritocchini”
Dopo quelle prime esperienze, a quanto pare, Gemma Galgani ci ha preso gusto, tanto che adesso è sempre dal chirurgo plastico. Alcuni vociferano che, a pagarle queste operazioni estetiche, sia Maria De Filippi.
In realtà, con il passare del tempo, Gemma Galgani ha accumulato un notevole patrimonio (pare che, a puntata, riceva un fisso di 2000 euro) grazie a Uomini e Donne. E che, a furia di mettere da parte tutti i soldi guadagnati, sia arrivata al punto da potersi permettere di pagare i “ritocchini” da sola. Mica male, no?