Kate Middleton, i suoi capelli nascondono un segreto agghiacciante: sotto la sua chioma c’è lei
Perché Kate Middleton non cambia mai pettinatura? Forse non lo sapevi ancora, ma sotto la chioma nasconde un segreto agghiacciante. Ecco quale.
Kate Middleton, nel Regno Unito così come nel resto del mondo, è considerata un modello di eleganza impeccabile. Il suo stile, diversamente da quello della “ribelle” Meghan Markle, non è mai fuori posto ed è pensato per adattarsi agli eventi più disparati della Famiglia Reale Inglese, dalla partita di polo fino al tè delle cinque.
Anche il suo hairstyle cambia raramente. Difatti, da quando ha fatto la sua comparsa a corte come fidanzata prima, e come consorte poi, del principe William, si è sempre mostrata con i capelli sciolti e fluenti sulle spalle. E, fatta eccezione per poche occasioni, come l’incoronazione di re Carlo III, la Middleton si è fatta vedere raramente con i capelli raccolti.
Sapevi però il perché? Il motivo è un segreto agghiacciante, che Kate Middleton nasconde proprio sotto la sua chioma e che non ama mostrare agli obiettivi dei fotografi.
Ecco di quale si tratta e le volte (rarissime) in cui qualcuno è riuscito a svelarlo.
Kate Middleton e il suo segreto: ecco cosa nasconde sotto i capelli
Tutto è cominciato con l’ingresso di Kate Middleton alla corte inglese quando i fan, notando la sua acconciatura, iniziarono a chiedersi perché la futura principessa del Galles non portasse mai i capelli raccolti. Incuriositi da questo fatto, hanno quindi deciso di fare delle ricerche e, dopo qualche tempo, hanno scoperto il motivo.
Si tratta di una cicatrice, lunga sette centimetri, che la Middleton ha sulla tempia sinistra. Nelle foto la si vede raramente, in quanto la moglie del principe William cerca sempre di nasconderla con le sue inconfondibili onde, ma nel 2011 è emersa per la prima volta. Quando? Durante un impegno di beneficenza a cui Kate Middleton partecipava da sola e in cui, complice un semi raccolto fatto dal parrucchiere per scoprirle le tempie, i paparazzi fotografarono per la prima volta il segno rivelatore…che, almeno all’inizio, venne scambiato per un’extension.
Kate Middleton: perché ha una cicatrice sulla tempia sinistra?
Subito dopo la diffusione delle immagini di Kate Middleton con la cicatrice, Kensington Palace si affrettò a rilasciare una dichiarazione, dicendo che la cicatrice era il “risultato di un’operazione subita in età infantile dalla Middleton”. Fatta, forse, per rimuovere una “voglia” antiestetica e che, a quanto pare, metteva in imbarazzo la giovanissima futura duchessa.
Kate Middleton però non è l’unica della Famiglia Reale Inglese ad avere una cicatrice. Anche suo marito, il principe William, ne ha una sulla fronte, che lui chiama in modo scherzoso “Harry Potter Scar” (la cicatrice di Harry Potter) e che è quasi invisibile nelle foto che li ritraggono insieme.