Marica Pellegrinelli, la scoperta del tumore dopo un insolito gonfiore in questa zona: la terribile confessione inaspettata
Marica Pellegrinelli, ex moglie di Ramazzotti, parla della sua lotta contro la malattia: la donna parla a cuore aperto ai suoi followers.
Marica Pellegrinelli è un’attrice, è stata la moglie di Eros Ramazzotti ma, prima di tutto, è una donna. Ad oggi, la sua vita ha un nuovo sapore, grazie a William Djoko, con il quale Marica ha deciso di ricominciare, dopo la rottura con il suo ex marito.
Purtroppo, però, l’amore non è riuscito ad alleviare il dolore che l’attrice ha provato, dopo la scoperta della malattia. Un momento difficile per la Pellegrinelli, che ha deciso di aprire il suo cuore ai followers e ai fan che la seguono, parlando di un argomento che accomuna molte donne, ma che ancora viene portato poco alla luce del sole.
L’intento di Marica non è quello di fare terrorismo mediatico o generare allarmismo, ma di avvicinare le donne alla prevenzione. Una visita in più dal medico può essere decisa e può salvare. Scopriamo cosa è accaduto alla giovane bergamasca.
Marica Pellegrinelli si confessa sui social: “Ne sono uscita più forte”
Durante una semplice giornata sui social, la Pellegrinelli ha deciso di raccontare a tutti la sua dolorosa esperienza con la malattia, dalla scoperta fino all’intervento. Afferma di aver iniziato ad accusare dolori alle spalle, talmente forti da non riuscire più a dormire bene la notte, da non poter neanche indossare una borsa.
Inoltre, sono iniziati i primi sintomi di nausea, gonfiore, un ciclo più lungo del solito al quale, inizialmente, non si era data molta importanza. Tuttavia, la donna è andata a fondo alla vicenda, scoprendo di avere un tumore all’ovaio destro. Prima di questo momento, Marica ha sempre preferito mantenere una certa riservatezza su quanto accaduto. Ora, però, si lascia andare in un lungo post liberatorio che celebra l’anniversario della sua operazione e festeggia la vita.
Il commovente post
A un anno dall’operazione, Marica ringrazia tutti coloro che le sono stati accanto e, in particolar modo, la sua famiglia e il suo compagno. Il suo è un post pieno di speranza e di consapevolezza.
La giovane attrice si dice più forte, lucida e sicura delle sue capacità. La malattia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, ma Marica è stata in grado di reagire, di farsi forza, come una vera guerriera che ama la vita e non la lascia scivolare via.