Vanessa Incontrada massacrata, look sbagliatissimo: “Inguardabile” | Mai visto nulla del genere prima
Vanessa Incontrada aspramente criticata per il suo look. Mai vista una cosa del genere “inguardabile”, le parole dure nei suoi confronti.
Nata a Barcellona, quasi stentiamo a crederci che Vanessa Incontrada non sia italiana. Invece è nata in Spagna, ma è naturalizzata italiana. Aveva appena 17 anni quando ha iniziato la sua carriera come indossatrice e quindi si trasferisce a Milano, dove poter coltivare il sogno di avere successo.
Nel capoluogo lombardo lavora come modella fino al suo esordio in TV avvenuto nel 1998 quando prende parte al programma musicale Super, in onda su Italia 1. Questo solo l’inizio di una lunga carriera che l’ha portata sui più importanti palcoscenici del palinsesto televisivo italiano. Conduttrice di Sanremo giovani nel 2001, quando alla conduzione della chermes sonora c’era Pippo Baudo, è stata la conduttrice di Non solo moda, dove abbinava la sua conoscenza in termini di stile con l’amore per la TV.
Il suo curriculum si è poi arricchito di una serie di partecipazioni in alcuni film come Il cuore altrove con Neri Marcorè, Quale amore, La cena per farli conoscere. Uno dei lavori per cui Vanessa è maggiormente conosciuta è la conduzione di Zelig al fianco di Claudio Bisio. I due non solo cooperano da molti anni, ma sono grandi amici.
Insomma, sulla carriera di Vanessa c’è ben poco da dire, se non che è stata in grado di coprire diversi ruoli senza troppa difficoltà. Spesso però Vanessa è stata criticata per i suoi cambiamenti fisici, come se accettarsi anche con qualche chilo in più fosse da condannare.
Vanessa Incontrada e le critiche per il suo aspetto
Quando Vanessa era un’indossatrice e quindi poco più che una ragazzina aveva un corpo totalmente differente da quello che ha adesso che non solo è una donna matura, ma è anche una mamma. Come succede anche a moltissime donne comuni, con il passare degli anni Vanessa Incontrada ha preso qualche chilo di troppo e questo non l’è stato perdonato da moltissimi fan e non , che non hanno fatto altro che criticarla duramente.
Purtroppo la incontrata è caduta nella trappola che vuole le donne dello spettacolo sempre perfette, sempre in forma, sempre estremamente magre. Poi parlano di valorizzare le diversità. Adesso a cadere sotto la lente d’ingrandimento degli haters il suo cambiamento di look.
Visualizza questo post su Instagram
Un nuovo look
Negli ultimi mesi Vanessa Incontrada si è presa cura di se stessa, ha perso molti kg e ha recuperato una forma fisica veramente invidiabile. Ma come se questo non fosse sufficiente, ha cambiato radicalmente look. Messi da parte i colori neutri che spesso indossava ì, ha deciso di far entrare il colore nel suo armadio.
Colori pop, dalle tinte brillanti, fluo che illuminano proprio come il rosa shok che indossa in questo tailleur. Ma come sempre, se da una parte ci sono coloro a cui lei piace incondizionatamente, ci sono altri che proprio non smettono di giudicare. All’unico “inguardabile“, con cui la foto viene commentata, risponde chi afferma che è “bellissima“, altri invece “che stile, e che bellezza….“.