Guendalina Tavassi in clinica, volto bendato e gonfissimo: l’intervento era inevitabile
L’influencer Guendalina Tavassi ha condiviso con i followers alcuni scatti preoccupanti: arriva l’ammissione pubblica.
Guendalina Tavassi ha conquistato ampia notorietà grazie alla sua partecipazione al “Grande Fratello 11”, in cui si è fatta notare dal pubblico per il temperamento spumeggiante e la parlantina sciolta.
Al tempi l’influencer romana era già madre della primogenita Gaia, nata dalla relazione con Remo Nicolini, e nel 2013 si è sposata con Umberto D’Aponte, unione che ha dato i natali ai figli Chloe e Salvatore.
Anche quest’ultimo rapporto si è concluso in modo burrascoso: nel 2022 l’uomo è stato addirittura arrestato per aver violato il divieto di avvicinarsi a Guendalina dopo alcuni episodi violenti, ed è stato scarcerato mentre quest’ultima era di stanza in Honduras, ove ha presenziato al reality “L’Isola dei Famosi” con il fratello Edoardo.
L’influencer ha quindi deciso di abbandonare lo show per ritornare dalla prole, ed attualmente sembra godersi la sua nuova relazione con l’imprenditore Federico Perna, manager nel settore della ristorazione. Qualche mese addietro Guendalina Tavassi si è mostrata ai fan con il volto gonfio e tumefatto, e le sue spiegazioni hanno scatenato una ridda di commenti in rete…
Guendalina Tavassi divide i social: ecco cos’è accaduto all’ex gieffina
La loquace capitolina ha recentemente sostenuto il fratello Edoardo durante la sua permanenza al “GF Vip”, in cui quest’ultimo ha intrecciato una relazione con la giovane Micol Incorvaia.
L’influencer ha addirittura fatto irruzione nel loft di Cinecittà per salutare il congiunto, ma nella medesima occasione si è anche scagliata contro la spadaccina Antonella Fiordelisi, da lei ribattezzata “Tontonella”. L’inimicizia tra le due ha appassionato gli internauti per settimane, ma Guendalina Tavassi ha in seguito optato per un eloquente silenzio radar. A febbraio la donna ha però divulgato sui social alcune foto piuttosto preoccupanti, in cui appariva con il viso bendato e infiammato, e le sue condizioni hanno immediatamente allertato i fan. Guendalina Tavassi ha però spiegato di aver solamente fatto ricorso ad un intervento di blefaroplastica: da inguaribile amante della chirurgia estetica, ha deciso di eliminare la pelle in eccesso dalle palpebre grazie al bisturi. Ha quindi spiegato ai followers: “Non vi spaventate, ho semplicemente fatto una blefaro. Non vi ho detto niente, altrimenti non avrei potuto essere qui ora a raccontarvi le mie storie, dato i gufi e le malelingue“.
Guendalina Tavassi si sottopone a una blefaroplastica #GuendalinaTavassi pic.twitter.com/wdqRPs59m8
— disagiotv (@disagio_tv) February 14, 2023
Guendalina Tavassi e i ritocchini estetici
Negli anni l’influencer ha lavorato attentamente alla propria immagine, e si sarebbe sottoposta ad alcune operazioni per migliorare il proprio aspetto.
A quanti la criticavano a causa del nuovo ritocchino, Guendalina Tavassi ha replicato: “Io sinceramente ho rifatto la punta del naso a 26 anni, poi circolano foto fake, vabbè. E ho rifatto il seno, per aver allattato 3 figli. Ora ho levato un po’ di pelle qui sopra, una blefaroplastica che fanno signore di 90 anni perché non ci vedono. Comunque, ho solo levato un po’ di pelle in eccesso“.