Michelle Hunziker, spunta la verità sulla chirurgia: se lo è rifatto di nascosto da tutti ma lo abbiamo scoperto
Michelle Hunziker e quel ritocchino che non è sfuggito agli occhi più attenti dei fan: scopriamo di cosa si tratta.
Il tempo sembra passare per tutti, tranne che per Michelle Hunziker, la showgirl svizzera che ha conquistato il cuore di tutti gli italiani. La sua simpatia irrompente, la sua bellezza, la sua spontaneità, l’hanno resa una donna molto amata dal pubblico a casa. Si è fatta strada nel panorama dello show business italiano e ha affermato la sua professionalità, ritagliandosi un posto in TV.
Michelle, negli ultimi anni, è riuscita persino a portare, sul piccolo schermo, un programma tutto suo, Michelle Impossible. Sembrava un sogno, eppure la sorridente bionda è riuscita a realizzare uno dei suoi più grandi obiettivi. La Hunziker non si è mai risparmiata e si è mostrata sempre senza filtri. Anche ora che la sua vita è cambiata, dopo la separazione con Tomaso Trussardi, la conduttrice non ha perso la voglia di dare il meglio di sé e sta investendo tutte le sue energie nel lavoro e, ovviamente, nella cura delle sue tre figlie, Aurora, Celeste e Sole e del nuovo arrivato Cesare Cerza, figlio della primogenita di Michelle e del compagno Goffredo.
Un fiocco azzurro che ha portato molta gioia in casa Hunziker. Di certo, la showgirl svizzera avrà un bel da fare tra figlie e nipoti. Sarà questo il segreto della sua eterna giovinezza? In realtà, è emerso un piccolo dettaglio che griderebbe che Michelle sia ricorsa al chirurgo estetico tempo fa. Gli occhi più attenti dei fan hanno notato qualcosa di diverso nella donna e lei non si è potuta più nascondere dietro un dito. Ecco tutta la verità sulla chirurgia.
Michelle smascherata in diretta
Anche se Michelle Hunziker ha sempre avuto lineamenti delicati, perfetti e ben proporzionati, con il tempo anche lei ha ceduto alla tentazione di qualche piccolo ritocchino. Il viso della donna, infatti, appare leggermente modificato, con un naso più definito e un viso più asciutto. Tutto sommato, però, Michelle non ha stravolto il volto e la sua bellezza rimane comunque incontestata.
Tuttavia, di recente, è venuto a galla un altro intervento al quale la conduttrice si sarebbe sottoposta e lo avrebbe fatto senza dare troppo nell’occhio. Durante una puntata di Michelle Impossibile, è stata Aurora Ramazzotti stessa a rivelare ai telespettatori il segreto della madre. La ragazza ha dichiarato: “Non ho mai capito perché non l’hai mai detto, rifarsi le tette dopo tre figli è normalissimo”.
La confessione di Michelle Hunziker
Dopo la battuta di Aurora, la conduttrice non ha potuto fare a meno di controbattere, in maniera ironica, difendendosi così: “Voglio vedere te, dopo che t’hanno ciucciato tre figlie, cosa ti rimane!”.
Insomma, Michelle non ha detto apertamente di essersi rifatta il seno, ma lo ha lasciato sottintendere. Anche questa volta, si è dimostrata essere aperta allo scherzo e molto autoironica, dando poca importanza a ciò che potrebbe pensare la gente a casa che critica questo tipo di ritocchi estetici.