Camilla Parker Bowls ‘avvelenata’ per curare la pelle: il terribile retroscena emerso solo adesso
La regina Camilla ha confessato di essersi “avvelenata” da sola per rendere la sua pelle migliore: ecco tutti i dettagli del retroscena inquietante.
Dopo l‘incoronazione di Re Carlo d’Inghilterra lo scorso 6 maggio 2023, l’attenzione si è subito spostata su Camilla Parker Bowls, Regina Consorte del Regno Unito e moglie di Re Carlo ormai dal 2005.
Adesso Regina, sembra che Camilla si sia finalmente presa la sua rivincita, dopo anni nell’ombra cercando di mantenere un basso profilo dopo la scomparsa della Principessa Diana, prima moglie del Re, e i continui confronti fatti dal popolo Inglesi che ancora la compiangono dolorosamente.
Può anche non stare molto simpatica, ma c’è da dire che Camilla è riuscita a rilanciare la sua immagine nel corso degli anni ponendo attenzione a presentarsi così com’è al naturale: niente abiti all’ultimo grido per lei o tagli di capelli alla moda.
Della nuova Regina Camilla è da apprezzare per il look less is more e per la sua aria sportiva e spartana, con un trucco sempre semplice e naturale per nulla incline alla ricerca dell’eterna giovinezza, anche se ultimamente è emerso un dettaglio raccapricciante sulle cure di bellezza della Regina.
La Regina Camilla “avvelenata” per curare la pelle: i dettagli
Sembrerebbe, infatti, che la Regina Camilla si sia “avvelenata” provando un trattamento molto particolare per la cura della pelle, ma di cosa si tratta? Come sappiamo, Camilla, non è più giovanissima, adesso, superati i 70 anni, anche lei ha bisogno di prestare un po’ d’attenzione alla pelle, non per vanità, ma per semplice cura di sé stessa.
Ma qual è, quindi, lo strano trend beauty che le avrebbe avvelenato la pelle? Si tratta di un particolare principio attivo che garantirebbe alla Regina Camilla una pelle più idratata e rimpolpata con effetto botox immediato senza aver bisogno di ricorrere alla chirurgia estetica.
Il prodotto misterioso usato da Camilla
Il veleno d’api, contenuto in alcune creme, è il segreto beauty della Regina Camilla per aiutare la sua pelle a restare ben idrata e rimpolpata in sinergia con prodotti a base di acido ialuronico che le garantiscono una pelle sana anche se matura e naturale.
Forse dovremmo provare anche noi questo ingrediente per la pelle, così potremmo avere anche noi un incarnato radioso e luminoso pur non cedendo a ritocchini, proprio come quello della Regina Camilla.