Alessia Marcuzzi, la sua nuova linea anti-età nasconde un assurdo retroscena: “Dovrebbero arrestarti” | Il particolare non passa inosservato
La nuova linea anti-età di Alessia Marcuzzi sta facendo parlare tutti! I fan dicono che dovrebbe essere arrestata: ecco cosa sta accadendo alla showgirl.
Alessia Marcuzzi è una delle presentatrici più amate del panorama televisivo italiano. Bella, simpatica e solare sembra quasi di conoscerla da sempre.
Pronta a scherzare anche suoi sui “difetti” come le sue gambe un po’ arcuate, diventate poi simbolo della sua bellezza, e la pelle troppo chiara e sensibile che cura con trattamenti ad hoc.
Proprio per questa sua problematica, Alessia Marcuzzi ha ideato una linea beauty chiamata Luce Beauty, un progetto imprenditoriale che ha subito avuto grandi riscontri positivi da parte della sua community.
La nuova linea anti age, però, ha subito fatto discutere il web a causa di un particolare retroscena che vede coinvolta Alessia Marcuzzi. Alcuni fan dicono che dovrebbe essere arrestata, ma perché? Cos’avrà fatto la presentatrice e showgirl italiana? Ecco tutti i dettagli.
Le accuse fatte ad Alessia Marcuzzi
Proprio sotto una delle foto postate su Instagram nell’account dedicato alla sua linea beauty, Alessia Marcuzzi ha subito delle accuse pesanti. C’è chi dice che dovrebbe essere arrestata e la colpa sarebbe della nuovissima linea anti age per pelli mature ideata da Alessia Marcuzzi, che ormai a 50 anni, è molto interessata alla promozione della cura e della salute del corpo e della pelle contro gli inestetismi del tempo che passa.
Ma quali sarebbero le accuse mosse nei confronti di Alessia Marcuzzi? “Dovrebbero arrestarti” le scrive un follower e continua dicendole “per eccesso di figaggine”. Insomma, Alessia Marcuzzi sarebbe troppo bella nella nuova campagna pubblicitaria di Luce Beauty e come dare torto al fan della showgirl? La presentatrice è davvero stupenda e raggiante, mostrando a tutti una pelle matura perfetta e idratata fiera proprio dei segni del tempo che passa.
Luce Beauty: scopriamo la linea
Alessia Marcuzzi non ha mai nascosto la passione per il beauty e per il make up, predicando sempre l’amore e la cura verso sé stessi e il proprio corpo, diventando così un modello per tantissime donne a prescindere dall’età. Il made in Italy è un altro aspetto fondamentale del brand Luce beauty insieme alla qualità degli ingredienti e alle formulazioni innovative, così da sostenere anche l’economia del nostro paese.
Inoltre, tutti i prodotti della linea sono realizzati con ingredienti naturali e biologici che riescono a garantire una costante idratazione dell’epidermide. Alessia Marcuzzi, in particolare, per la sua linea beauty dedicata alle pelli mature, ha deciso di puntare tutto su booster per la pelle con attivi in grado di liftare e riempire le rughe attenuando i segni di espressione, assolutamente da provare.