Chiara Biasi rimasta senza sopracciglia: ‘incidente’ di percorso mai visto prima d’ora | È successo l’impensabile
Evitiamo il trattamento che ha fatto Chiara Biasi alle sue sopracciglia: ecco il racconto horror dell’Influencer.
Con oltre 4 milioni di followers, Chiara Biasi è tra le Influencer più seguite in Italia, ma anche con un seguito internazionale, seguita soprattutto per il suo stile eccentrico, una vita ricca di eventi e l’amicizia con l’imprenditrice digitale più famosa e amata del globo, ovvero Chiara Ferragni.
Dall’apertura del suo blog Lifestyle nel 2012 ad oggi, ne ha fatta tanta di strada Chiara Biasi che, adesso a 33 anni, è diventata un modello ed un’icona di stile per tantissime giovani ragazze non perdendo mai la sua spontaneità e semplicità, cosa che potrebbe sembrare strana date le foto di hotel di lusso, eventi e sfilate, ma questa è solo una parte della vita della modella-influencer e imprenditrice.
La bellissima Chiara Biasi, appassionata di moda, beauty e make up ha provato davvero ogni tipo di tendenza negli anni, mostrando i risultati e condividendo le sue opinioni con chiunque la segua sui social, soprattutto i flop, come il particolare trattamento alle sopracciglia che gliele ha fatte cadere tutte!
Scopriamo insieme, quindi, cos’è accaduto alle sopracciglia di Chiara Biasi e come ha fatto a farle tornare belle folte e sane: ecco tutti i dettagli.
Cos’è accaduto alle sopracciglia di Chiara Biasi?
Guardando le foto pubblicate da Chiara Biasi sul suo profilo Instagram, possiamo notare come l’Influencer tenda a mettere in risalto gli occhi, anche grazie alle stupende, foltissime e nere sopracciglia, anche se non sono sempre state così. La Biasi, infatti, ha confessato di averle dovute ricostruire a causa di una scelta beauty “sbagliata”.
Un po’ più di 10 anni fa, infatti, Chiara Biasi ha deciso di scegliere per le sue sopracciglia, un bel tatuaggio semipermanente, scelta che poi non si sarebbe rivelata la migliore, anche se è andata dalla migliore in circolazione, a causa delle mode che cambiano e perché trovava che ormai quel tatuaggio non le donasse più.
Il trattamento che l’ha salvata
A causa di questa scelta, Chiara Biasi ha chiesto un po’ ovunque come poterlo rimuovere, ma in un primo momento no ha trovato nessuno disponibile nell’impresa poiché il rischio di acidi o laser in quella zona così delicata del volto, avrebbero anche potuto sfigurare la bellissima Chiara. Fortunatamente, l’Influencer è riuscita a trovare la persona adatta a rimuovere gran parte del tatuaggio con un laser, ma a quel punto ha dovuto affrontare una particolare fase durante la quale i peli cadevano e il tatuaggio andava schiarendosi sempre più.
L’opera è stata poi portata a compimento dalla grande esperta di sopracciglia Emanuela Pecora che, grazie a i suoi trattamenti, è riuscita a far rinascere le sopracciglia di Chiara Biasi. Tramite microneeding ed oli specifici, le sopracciglia di Chiara sono davvero migliorate tantissimo dopo circa un anno dall’inizio dei trattamenti, diventando di nuovo belle folte e nere da fare invidia a tutte.