Meghan Markle, svelato il suo segreto per avere un viso sempre luminoso: il trucco è usare le mani | Cosa significa
Vuoi un viso giovane e luminoso come quello di Meghan Markle? Finalmente la Duchessa di Sussex svela il suo segreto.
Meghan Markle, Duchessa di Sussex, ha fatto parlare molto di sé negli ultimi anni, soprattutto per la rottura con la famiglia reale, decisa insieme al Principe Henry, con il quale è unita in matrimonio dal 2018.
I due, dopo le accuse di razzismo mosse all’entourage della famiglia reale, vivono in California a Montecito, un quartiere di Santa Barbara, insieme ai due piccoli eredi, Archie e Lillibet.
Come tutti sappiamo, prima di diventare Duchessa di Sussex, Meghan Markle ha da sempre mostrato il suo impegno civile e politico di stampo femminista premiato anche ai Women Vision Award.
“Non è mai troppo tardi per iniziare, puoi essere la visionaria della tua stessa vita. […] trasformare in realtà la nostra visione di un mondo equo” ricorda a tutte le donne la bellissima Meghan Markle, che spesso tratta anche di visibilità e bellezza femminile incoraggiando alla cura e al benessere di sé stesse.
Meghan Markle: una pelle perfetta
In ogni apparizione pubblica, non può, infatti, non colpire la luce e la sicurezza che irradia Meghan Markle. La Duchessa di Sussex ha una pelle perfetta che sembra risplendere di luce propria, segnale di quanto ci tenga alla cura di sé stessa e del suo corpo promuovendo un’immagine di bellezza naturale e sana.
Essenziale, soprattutto prima di un evento importante, è per Meghan Markle una corretta routine di skincare basata sulla stratificazione di prodotti partendo dalla texture più leggera a quella più corposa per dare la giusta idratazione e preparare la pelle prima del make up. Ma in realtà c’è un piccolo segreto che ha svelato la Duchessa di Sussex che sembrerebbe garantirle una pelle super luminosa.
Il trattamento miracoloso
Il segreto di Meghan Markle starebbe tutto nelle mani e consiste in un delicato massaggio facciale drenante con prodotti ricchi di principi attivi come vitamina C e acido ialuronico che riescono a penetrare bene nell’epidermide regalandole questo spetto sano, naturale e luminoso.
Il massaggio facciale deve partire dal centro della faccia verso l’esterno e verso l’alto, così da drenare per bene i liquidi in eccesso attivando la circolazione e risvegliando immediatamente l’incarnato. Ovviamente Meghan Markle, ricorda di non trascurare zona del collo, decolleté e orecchie spesso esposte ai danni dei raggi UV e alla comparsa di rughe e macchie solari che potrebbero ingrigire l’incarnato.