Paola Marella, hai mai visto casa sua? C’è una spiaggia al suo interno e già questo dice tutto
Andiamo alla scoperta della casa di Paola Marella: c’è chi dice che abbia anche una spiaggia in soggiorno da mozzare il fiato.
Con “Cerco casa disperatamente” abbiamo tutti imparato a conoscere l’architetta e designer Paola Marella che ci ha facilmente conquistate per il suo buon gusto e la sua abilità nel progettare ristrutturazioni capaci di far diventare una casa anonima, originale e pratica senza rinunciare all’estetica personalizzata.
Se ti sei mai chiesta com’è arredata la casa di Paola Marella, te lo sveliamo noi, così potremmo prendere insieme ispirazioni per arredare la nostra dimora e renderla accogliente, ben organizzata ma allo stesso tempo un pezzo d’arte, proprio come casa della conduttrice.
Sì, perché casa di Paola Marella ha davvero uno stile unico capace di coniugare perfettamente oggetti d’arte, dal design unico e raffinato, super colorati e che si adattano perfettamente all’ambiente.
Chi è riuscito ad entrare nella sua bellissima casa di Milano, è rimasto incantato dal soggiorno, uno spazio molto accogliente e rilassante grazie alla brillante intuizione di inserire una spiaggia, ma vediamo come.
La casa di Paola Marella
Nella casa di Paola Marella, nulla è lasciato al caso: dall’ingresso alla camera da letto tutti gli arredi, scelti insieme al marito appassionato d’arte, raccontano la personalità di una donna (e della sua famiglia) appassionata, energica e amorevole che presta molta attenzione al tempo con la famiglia e al proprio benessere e serenità.
Stanze ampie e luminose, ricche di oggetti e arredi coloratissimi, capaci di rendere l’atmosfera incredibilmente accogliente per passare del tempo in compagnia o anche da soli. La casa ha un bellissimo parquet in legno che aiuta a mantenere gli ambienti caldi e rassicuranti, con luci calde e comode poltrone dalle forme e dai colori diversi tra loro per un tocco di originalità in più.
La spiaggia che ha fatto impazzire tutti
La stanza alla quale la stessa Paola Marella ha dichiarato di aver dedicato più tempo, poiché è anche la stanza più vissuta da tutta la famiglia, è il soggiorno. La cosa che più colpisce, quando si entra in questa stanza, è la luce calda che inizia a irradiarsi dall’ingresso grazie a una lampada fatta a mano di design che sembra proiettare sulla parete un sole a tramonto.
Alzando lo sguardo c’è il pezzo forte della casa, una meravigliosa spiaggia in teca che abbellisce il salotto e che perfettamente si sposa con un teatrino sempre in teca protetto da una grande cornice. Libri, cuscini colorati e quadri appesi alle pareti rendono poi questo spazio perfetto per passare le serate con amici o con tutta la famiglia.