Amanda Lear, menzogna ormai trapelata: ha indossato sempre una “maschera” | Il suo viso non è come sembra
Amanda Lear, la “menzogna” della cantante trapelata a Verissimo. Il suo viso non è come sembra, perché per anni ha indossato una maschera. Per una ragione molto comune a tutte le donne.
Amanda Lear non ha certo bisogno di presentazioni. Oltre a essere una cantante e un’attrice di successo, il suo è uno dei personaggi più imitati (con più o meno successo da parte della vip che si ritrova la sua scheda) di Tale e Quale Show.
Balzata qualche mese fa sulle prime pagine dei giornali di mezzo mondo per le sue dichiarazioni scioccanti sull’eutanasia (“Mi affascina la morte assistita, senza dolore, sana, la preferisco al buttarsi sotto un vagone della metropolitana”), di recente la Lear è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo.
Dove, ancora una volta e parlando in un perfetto italiano (Amanda Lear è di origini francesi), ha rilasciato un’altra dichiarazione che sta facendo parecchio parlare.
“Ho sempre indossato una maschera, il mio viso non è come sembra”. Una scelta che, peraltro, ha fatto per un motivo molto comune tra la maggior parte delle donne. Scopriamo insieme quale.
Amanda Lear e quel segreto che si porta con sé da diversi anni
Amanda Lear, come tutte noi, vuole apparire al meglio, anche nelle prime ore del mattino. Lo ha dichiarato lei stessa in diretta e, la ragione per cui lo fa, è anche molto comprensibile.
“Ricordo che, con il mio ultimo fidanzato, mi alzavo la mattina prima di lui, lentamente, poi andavo in bagno, mi lavavo i denti e mi mettevo un po’ di “bellezza”, poi tornavo a letto. Quando si svegliava, lui mi guardava e mi diceva: ma come sei bella!” Amanda Lear, per amore, non esitava quindi ad alzarsi un po’ prima per sistemarsi il trucco e farsi trovare pronta quando il suo fidanzato (adesso ex) si svegliava al suo fianco.
Amanda Lear è single o fidanzata?
Amanda Lear, da quello che sappiamo, attualmente è single. In passato però la cantante e attrice 84enne ha avuto numerosi flirt e storie d’amore, soprattutto con ragazzi molto più giovani di lei e la cui identità è rimasta un mistero. Come il giovane biondo dagli occhi azzurri con cui, quest’estate, si è concessa un selfie a Parigi. La fotografia, condivisa dalla stessa Lear sul suo profilo Instagram, ha fatto il giro del mondo, scatenando la curiosità generale.
Il suo boyfriend più famoso, e più recente, è stato però Anthony Hornez, un attore di quarant’anni più giovane di lei. Con lui la Lear ha avuto una liaison romantica dal 2014 al 2015, poi finita in modo brusco (anche se non si sa per quale motivo, né se sia stata lei oppure lui a troncarla).