Federica Panicucci, il segreto della sua beauty routine low cost che puoi copiare senza scrupoli: così sembri sempre giovane come lei
La conduttrice Federica Panicucci condivide con i followers i dettagli della sua skincare routine: i prodotti low-cost ingolosiscono le fan.
La conduttrice livornese Federica Panicucci regge con padronanza il timone del suo format quotidiano “Mattino 5”, in cui si avvicenda al collega Francesco Vecchi e analizza ogni giorno casi di cronaca e di attualità.
La mattatrice di Cecina rappresenta da decenni una certezza per le reti del Biscione, ed appare costantemente curata e avvenente sia sul piccolo schermo che nei suoi scatti su Instagram.
Il 27 ottobre 2023 Federica Panicucci spegnerà 56 candeline sulla sua birthday cake: lo avreste mai detto? Il segreto della sua bellezza giovanile e fresca è in primis frutto di una meticolosa skincare cui si sottopone quotidianamente, come milioni di altre donne.
La conduttrice ha recentemente rivelato alle followers una preferenza insospettabile, lanciando addirittura una challenge per promuovere l’efficacia di due prodotti assolutamente low-cost. Il suo brand commerciale preferito è senza dubbio “Nivea”, il marchio della nota multinazionale tedesca Beiersdorf AG: ecco qual è la sua scelta definitiva, ed assolutamente abbordabile per il grande pubblico.
Federica Panicucci promuove “Nivea”
La presentatrice Mediaset nel 2021 ha lanciato l’hashtag #8settimanepersplendere in relazione a due prodotti “Nivea” a cui non può assolutamente rinunciare.
Federica Panicucci ha infatti incorporato nella sua beauty routine un binomio anti-age della linea “Luminous 630”: nello specifico si tratta di un siero e di una crema le cui componenti sono state studiate e testate per circa 10 anni dal comparto cosmetico del brand. Oltre a minimizzare le imperfezioni cutanee e i segni di espressione, il trattamento consente di schiarire le macchie scure grazie ad uno specifico ingrediente in grado di agire a livello cellulare. L’utilizzo combinato di siero e crema agisce direttamente sugli accumuli di melanina, schiarendo e riducendo le dimensioni degli spot più problematici, e prevenendo la formazione di nuove macchie. La crema, inoltre, contiene anche agenti benefici per l’epidermide, come acido ialuronico, vitamina E e filtri UVA/UVB in grado di schermare efficacemente dalle radiazioni solari. “Io non posso più farne a meno!“, ha sentenziato Federica Panicucci: pronte ad accettare la challenge?
Visualizza questo post su Instagram
Parla la truccatrice di Federica Panicucci
Come molte altre celebs, anche Federica Panicucci si avvale dell’aiuto di una make-up artist che la prepara per le dirette televisive e gli eventi più prestigiosi. Secondo la professionista della bellezza Barbara Machina, la conduttrice di Mediaset presta particolare attenzione alla cura delle sue ciglia, e le infoltisce regolarmente con l’applicazione di alcuni ciuffi posticci.
La truccatrice ha quindi riferito: “È la perfezione fatta persona, e cura tutto fin nei minimi particolari. Non ha mai un capello fuori posto, e anche la mattina presto è bella!“. Merito forse anche della routine di “Nivea”?