Csaba Dalla Zorza, sai qual è il suo titolo di studi? Non lo conosce nessuno a parte lei e la sua famiglia
Sai qual è il titolo di studi di Csaba Dalla Zorza? Sembra proprio non lo sappia nessuno tranne lei e la sua famiglia, scopriamolo qui.
Csaba Dalla Zorza classe 1970 è la protagonista indiscussa di Cortesie per gli ospiti. Il suo programma ha riscosso un notevole successo tra i telespettatori, in quanto in grado di offrire moltissimi consigli su come accogliere i propri ospiti senza commettere errori e soprattutto facendoli sentire coccolati.
Personaggio televisivo e conduttrice, oltre che scrittrice, Csaba Dalla Zorza porta un nome maschile. Fu il padre a decidere di chiamarla così in onore di un noto ciclista di origine ungherese, personaggio di cui il papà di Csaba era un grandissimo fan.
Un donna di grande classe che nel 1988 decide di prendere parte al concorso di bellezza Miss Italia, per poi entrare nel mondo della TV facendosi conoscere per le sue buone maniera, ma anche per la sua bellezza e la sua grazia. Insomma, inutile negarlo, Csaba ha un grande seguito, le donne la seguono per carpire tutti i segreti dell’accoglienza, della cucina e anche dello stile che la conduttrice mostra con i suoi look sempre leganti e sempre senza tempo.
Il suo primissimo programma in TV fu In Cucina con Csaba, in onda su Sky. Ma qual è il titolo di studio della presentatrice?
Csaba e la sua specializzazione
Csaba dalla Zorza è riuscita a fare della sua passione il suo lavoro. Moltissimi i programmi televisivi che ha aggiunto nel tempo al suo curriculum, quasi tutti sul mondo della cucina. Tra di essi, oltre a Cortesie per gli ospiti, ricordiamo anche Cuochi e fiamme, Bake off Italia e Cucina economica.
Nell’ultimo anno ha messo da parte, solo temporaneamente la TV per dedicarsi a quella che è la sua nuova passione e cioè i podcast. Oltre a tutto questo, non dimentichiamo che Csaba Dalla Zorza ha anche un blog tutto suo, in cui propone una serie di ricette estremamente gustose e spesso molto leggere, adatte a qualsiasi palato.
Una chef
Nessuno lo sa, probabilmente perchè lei raramente ne ha fatto menzione, anche per via della sua estrema riservatezza per quello che riguarda la vita privata, ma Csaba Dalla Zorza si è diplomata come chef in cucina tradizionale francese, frequentando la scuola di cucina parigina Le Cordon Bleu. Successivamente affianca al suo titolo di chef quello di giornalista pubblicista all’Ordine dei Giornalisti della Lombardia.
Insomma Csaba è una vera e propria professionista della cucina, innamorata del pane fatto a mano e del suo lavoro. Proprio l’amore per quello che fa ogni giorno, probabilmente la fanno essere una delle personalità più amate dal pubblico.