Test, il tuo partner ti tradisce? Rispondendo a queste semplici domande lo scopri senza sbirciare nel suo telefono e spiarlo
Test di coppia: scopri se il tuo lui ti sta tradendo con questo infallibile test
Se sospetti che il tuo partener ti stia tradendo, allora sei nel posto giusto! Oggi faremo insieme questo infallibile test di coppia che ti farà capire se il tuo lui ti sta nascondendo qualcosa senza compiere gesti dei quali potremmo pentirci.
Spesso, infatti, appena abbiamo un sospetto, non abbiamo il coraggio di chiedere, ma la curiosità è tale che potrebbe portarci a “sbirciare” il suo telefono, ma in questo modo potremmo passare noi dalla parte del torto e se i sospetti non fossero veri, allora potremmo rovinare tutto e lui potrebbe non fidarsi mai più di noi.
Per evitare qualsiasi errore, ma allo stesso tempo non coglierci impreparate, possiamo fare insieme questo velocissimo test di coppia, ma il nostro consiglio, se il sospetto dovesse diventare sempre più forte, è comunque quello di parlare apertamente con il tuo partner.
Come dice la mamma, solo quello che non si fa non si sa, quindi se dovesse arrivarti all’orecchio qualcosa di strano, questo test di coppia potrà aiutarti a chiarire le idee e magari notare ciò che prima non riuscivi a vedere.
Test di Coppia: scopri se ti sta tradendo
- Sei spesso nervosa, paranoica e molto insicura?
- Sì
- No
- Molto spesso
- Il tuo partner fa progetti di vita futura con te?
- Sì
- No
- Capita, ma non come prima
- Il tuo partner guarda sempre il telefono, lo nasconde e rivolge lo schermo verso il basso?
- Sì, ma lo ha sempre fatto
- No
- È un’abitudine presa da poco
- Il tuo partner passa più tempo fuori casa e preferisce i suoi amici a te?
- Sì, ma come ha sempre fatto
- No, mi dedica tempo e attenzioni
- È sempre fuori casa e sta sempre con gli amici in questo periodo
- Critica tutto ciò che fai e litigate spesso?
- Sì, ma come al solito
- No, quasi mai
- Tutti i giorni senza tregua
- Cerca il contatto fisico?
- Sì, sempre
- Meno di prima
- Cerca di evitarmi se mi avvicino a lui
Scopriamo il risultato
Maggioranza di 1: non devi preoccuparti, magari sarà solo un periodo no per lui, ma non sembrano esserci evidenze di tradimenti o che ti stia nascondendo qualcosa. Se hai risposto maggioranza di 2, vuol dire che i tuoi sospetti sono legittimi, quindi il nostro consiglio è cercare con il tuo lui un dialogo e capire qual è il problema, se dipende dalla coppia o se è solo qualcosa che lo affligge, ma non vuole coinvolgerti.
Se, invece, ti sono uscite tutte risposte maggioranza di 3, allora il tuo lui molto probabilmente, quasi al 99% ti sta tradendo o comunque sta pensando di farlo. In questo caso, non farti cogliere impreparata e battilo sul tempo. Uno così meglio perderlo che trovarlo.