Vanessa Incontrada sbugiardata in diretta: sotto al vestito spunta un capo inedito | Il pubblico attonito e senza parole
Claudio Bisio svela il segreto di Vanessa Incontrada: sotto l’abito spunta un dettaglio che lascia tutti a bocca aperta.
Vanessa Incontrada, la simpaticissima presentatrice, attrice e modella spagnola, diventata famosa soprattutto grazie al programma Zelig condotto insieme a Claudio Bisio, dal 2004 al 2021, ha lasciato tutto il pubblico in studio a bocca aperta.
Sembrerebbe che sia spuntato qualcosa di insolito da sotto l’abito della bellissima Vanessa Incontrada, un capo d’abbigliamento che nessuno si sarebbe aspettato da lei.
Anche se messa in “difficoltà”, Vanessa Incontrada, davanti al pubblico in studio rimasto attonito, è riuscita, grazie alla sua grandissima ironia e ad un sorriso contagioso a replicare facendo ridere proprio tutti, ma scopriamo cosa è accaduto.
Vanessa Incontrada: tutti i dettagli della messa in onda
Vanessa Incontrada e Paolo Bisio sono ormai un duo “comico” ben consolidato e amato dal pubblico: capaci di intrattenere con intelligenza gli spettatori grazie ai siparietti comici, nei quali si prendono in giro a vicenda, data la grande complicità ed amicizia che lega i due co presentatori di Zelig.
In una delle puntate però, è accaduto un piccolo inconveniente proprio a Vanessa Incontrada e, come al solito, Paolo Bisio non ci ha pensato due volte e l’ha letteralmente sbugiardata non solo davanti a pubblico in studio, ma anche in televisione, rivelando un piccolo retroscena che ha lasciato tutti senza parole: scopriamo di cosa si tratta.
Il capo che non doveva spuntare fuori
Tutto sarebbe accaduto durante la pausa pubblicitaria: Vanessa Incontrada ha semplicemente detto che le “scappava la pipì“, ma che non poteva farla a causa di un piccolo inconveniente con un capo d’abbigliamento che indossava sotto il bellissimo e molto fasciato abito. Il capo d’abbigliamento spuntato fuori è una particolare guaina che fascia proprio il corpo della presentatrice e che a quanto pare, non fosse proprio facile da togliere.
Claudio Bisio, ha ovviamente colto l’occasione per prendere in giro e stuzzicare la controparte femminile, ma Vanessa Incontrada è stata al gioco ribadendo più volte che fosse normale avere questa piccola difficoltà con quel vestito che sicuramente, senza guaina avrebbe messo in evidenza i punti critici di un corpo non più giovanissimo. Vanessa Incontrada, infatti, ha ormai 44 anni e di certo il suo corpo è cambiato molto dalle prime edizioni di Zelig, quindi la guaina è un accessorio davvero molto utile per toglierle qualche cm dal punto vita. Un piccolo trucco che potremmo prendere in prestito anche noi.