Francesca Fagnani gelata in studio, la confessione è del tutto inaspettata: “Non ho rifatto solo le orecchie”
La confessione inaspettata di un’ospite gela Francesca Fagnani e tutto lo studio di Belve. Ecco di chi si tratta e cosa ha detto per far rimanere la conduttrice senza parole.
Francesca Fagnani ne ha viste molte a Belve, la trasmissione gossippara “senza peli sulla lingua” di Rai Due. Lo scopo del programma, come sappiamo, è quello di spingere i vip a mettersi a nudo e a fare anche delle confessioni inaspettate.
Da quando la trasmissione è tornata sul secondo canale della Rete Ammiraglia, esattamente due anni fa, la conduttrice ha visto passare davanti a sé numerosi ospiti. Tra cui, soprattutto, tante donne forti e che si sono affermate nel mondo dello spettacolo, come Simona Ventura, Paola Turci, Anna Tatangelo e Asia Argento, solo per citarne alcune.
Di recente però c’è stata una “belva” (così sono chiamati gli ospiti della Fagnani) che è stata capace di raggelare l’intero studio e di far perdere anche un po’ del suo “aplomb” alla stessa Francesca Fagnani. In che modo? Con una confessione decisamente inaspettata: “Non ho rifatto solo le orecchie.”
Vediamo di chi si tratta e cosa ha detto per lasciare senza parole la conduttrice.
Francesca Fagnani rimane spiazzata alla confessione dell’ospite
Stiamo parlando di Ivana Spagna, una delle rappresentanti più famose della canzone italiana. La cantante, nonché voce del tormentone Easy Lady e di altri brani di successo, è stata ospite ieri martedì 17 ottobre 2023 di Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani.
A un certo punto dell’intervista, la conduttrice ha fatto una domanda molto diretta alla Spagna: “Si piace fisicamente?”. E la risposta della cantante è stata a dir poco spiazzante: “Oddio, mi piaccio di più dopo tutte le cose che ho fatto, sinceramente. Non ho rifatto solo le orecchie, ma tutto il resto della faccia…”
View this post on Instagram
Ivana Spagna, ecco cosa ha rifatto e cosa è arrivata a fare
Proseguendo con il suo racconto, Ivana Spagna ha cominciato a elencare tutti gli interventi estetici fatti in tutta la sua vita. Ha cominciato a sedici anni con il naso, un’operazione che ricorda molto bene: “I miei genitori fecero molti sacrifici e, unicamente per risparmiare, non mi fecero l’anestesia. Il giorno dopo avevo una faccia così, ma non vedevo più la gobba e mi sentii bellissima.”
Dopo il naso, Ivana Spagna si è ritoccata anche i denti, gli zigomi e le labbra. La cantante, lasciando senza parole Francesca Fagnani, ha confessato di essere arrivata a farsi le punturine di botox da sola: “Sì, mi ricordo, le conservavo nel frigorifero”. Una dichiarazione che ha gelato anche il pubblico in studio, visto che nessuno se l’aspettava.