Kate Middleton, il look casual che puoi copiare senza stress e senza spendere una fortuna: costa pochissimo ed è super cool
Il perfetto look autunnale possiamo “copiarlo” da Kate Middleton: casual e chic spendendo pochissimo, vediamo come.
Il look sporty chic di Kate Middleton è assolutamente l’ispirazione di cui avevamo bisogno per questo autunno: la Principessa di Galles ha uno stile impeccabile in ogni occasione, spesso ricicla i suoi outfit e, non raramente, la vediamo con capi low cost.
Per questo motivo, possiamo dare una sbirciata ai look sfoggiati da Kate Middleton per le circostanze meno formali che saranno perfetto per il lavoro o per andare all’università, soprattutto in questo periodo in cui il tempo è incerto e abbiamo bisogno di vestirci a strati.
Invece di perdere tempo al mattino, pensando alle mille combinazioni di capi adatti al clima, ma allo stesso tempo stare comode tutta la giornata senza risultare sciatte e disordinate, abbiamo bisogno di pochi e semplici accorgimenti, come insegna Kate Middleton che da questo 2023 ha iniziato a sfoggiare look semplici, professionali e comodi da tutti i giorni.
Vediamo, quindi, cosa serve assolutamente nel nostro armadio per ricreare un outfit sporty chic proprio come quello di Kate Middleton, ma senza spendere un occhio della testa.
Il capo must have di Kate Middleton
Anche se la bellissima Kate Middleton ci ha abituate ai suoi outfit eleganti con tailleur e abiti, ultimamente sembra che voglia cambiare stile ed adottare uno molto più casual e rilassato, grazie ad un particolare capo d’abbigliamento che rende il nuovo look della Principessa del Galles perfetto per ogni occasione.
Parliamo del suo immancabile Blazer, indossato in tantissime occasioni pubbliche, da conferenze alla Giornata Mondiale della Salute, la moglie del Principe Williams riesce anche a dare di sé un’aria autorevole, grazie alla confidence acquisita con questo capo che è diventato, a buon diritto, il capo must have dei suoi outfit.
Copiamo il look della Principessa di Galles
Se anche tu sei innamorata del nuovo stile di Kate Middleton, per copiarlo ti serviranno davvero pochi capi economici, infatti, uno dei brand preferiti per i suoi fantastici blazer colorati monocolore è proprio la catena Zara, che riesce a realizzare capi adatti a tutte le tasche senza spendere un occhio della testa.
Magliette monocolore bianca, pantaloni a vita alta e sneaker bianche chiudono l’outfit di Kate Middleton, davvero impeccabile grazie alla sobrietà dei capi minimal e al tocco di colore del blazer. Ovviamente tratto distintivo dello stile della Principessa è il blu, un colore che ama in qualsiasi variante, dal blu reale, al celestino tenue, perché capace di conferirle un aspetto regale e alla mano allo stesso tempo infondendo tranquillità in chi la osserva.