Diletta Leotta, terribile retroscena emerso da una foto: “Testa deformata” | Lo hanno notato tutti ormai
“La testa è deformata”: ecco il particolare che ha notato un fan di Diletta Leotta, scopriamo cos’è accaduto alla piccola.
La bellissima e bravissima Diletta Leotta è probabilmente una delle conduttrici e presentatrici sportive più conosciute della nostra televisione e, amata soprattutto dagli uomini, da pochissimo diventata mamma della piccola Aria, nata il 23 16 agosto 2023.
La piccola è nata come segno dell’amore e dell’unione di Diletta Leotta con il calciatore Loris Karius, attualmente portiere per la squadra inglese del Newcastel Utd, con il quale la presentatrice ha una relazione dal 2022. Proprio in questi giorni la neo mamma e la piccola sono andati a trovare il papà, ma ovviamente i commenti negativi degli haters non sono mancati per la scelta di portare la piccola in giro per il mondo.
Come sappiamo, però, Diletta Leotta è molto abituata alle critiche: negli anni è sempre stata sotto i riflettori a causa di commenti relativi al suo aspetto, ai suoi partener e adesso, purtroppo, tocca anche alla figlia.
C’è stato però un commento in particolare che ha colpito un po’ tutti, fatto da un follower di Diletta Leotta, in cui emerge un dettaglio davvero inquietante che riguarda la piccola Aria: scopriamo di cosa si tratta.
Diletta Leotta: il dettaglio notato dal fan
La foto, che ha fatto emergere lo strano e inquietante dettaglio sulla testa della figlia di Diletta Leotta, risale a circa 1 settimana fa. Diletta era in visita sul Lago di Como con la piccola Aria, il dolce nipotino, la cognata Irene Simeone e alcune amiche (la cantante Elodie e Francesca Muggeri) per un sabato da passare con le “ragazze” come scrive in descrizione al post.
Scorrendo le foto, si arriva ad una in cui Diletta Leotta e sola con la piccola Aria di spalle ed è qui che emerge l’inquietante dettaglio: “Ma ha deformato la testa alla figlia per modificare la foto e migliorare il suo zigomo” l’accusa il fan sotto al post, ma l’avrà fatto davvero?
Ha davvero deformato la testa della figlia?
Diletta Leotta di certo non è conosciuta per essere una bellezza tutta al naturale e, anzi, molto spesso spuntano foto della conduttrice “prima e dopo” gli interventi fatti al corpo e al viso. Il dubbio del fan, quindi è legittimo, anche perché se si guarda la foto, può davvero sembrare che la testa della bambina sia davvero deformata per metter in risalto lo zigomo di Diletta Leotta, ma la verità è un’altra.
Tutto dipende da un gioco di luce e di contrasti dovuti anche ai capelli ondulati della conduttrice, ma no, se guardiamo bene l’immagine, non ha deformato né la testa di aria né la sua faccia e non sembra che ci siano applicati filtri. Il fan (o forse sarebbe meglio dire hater) ha tirato fuori solo una cattiveria senza fondamento, anche perché, come ricordano anche altri followers di Diletta Leotta, la testa dei bambini appena nati, non è completamente formata e spesso, possono avere forme strane.